fbpx
Ottobre19 , 2021

Fabregas al Telegraph: “Kane lo vedrei bene come erede di Benzema”

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Cesc Fabregas è uno di quei giocatori spagnoli che più hanno lasciato il segno in Premier League. Pochi atleti come lui conoscono il calcio inglese e per questo ogni sua dichiarazione deve essere presa in considerazione. In una intervista al Telegraph, l’ex centrocampista di Arsenal, Barcellona e Monaco, si è espresso a favore della figura di Harry Kane, attaccante inglese che sta lasciando il segno anche all’Europeo. Per lo spagnolo Kane è il perfetto sostituto di Karim Benzema, con la maglia blanca la punta potrebbe inoltre esaudire il sogno di vincere un titolo importante a livello nazionale o internazionale.

Cosa ha detto Fabregas al Telegraph?

Da tempo sento dire che Kane sarebbe il sostituto ideale del francese e credo anch’io che sarebbe perfetto per sostituirlo. Sono certo che riuscirebbe a sostenere la pressione che c’è a Madrid, come a Barcellona, sui giocatori. Benzema ha dimostrato di essere ancora un ottimo giocatore, anche all’Europeo, ma se dovesse partire o iniziare a dare segni di cedimento credo che il Real Madrid dovrebbe pensare seriamente a Kane”. Queste le parole dello spagnolo allo storico quotidiano britannico.

Kane è destinato a salutare Londra?

L’attaccante inglese, tra i migliori nel panorama europeo per rendimento, secondo Fabregas, sarebbe il sostituto perfetto di Karim Benzema, appena reduce da quattro reti in un Europeo andato piuttosto male alla Francia. Kane è destinato a lasciare Londra, ma è molto probabile che resterà in Inghilterra. Su di lui c’è soprattutto il Manchester City di Guardiola, che per sostituire uno come Aguero ha bisogno di un nuovo cecchino.


Tottenham, Kane esce allo scoperto: “Forse con 116 milioni mi venderanno”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20