fbpx

Falcons – Diverse franchigie puntano Julio Jones

Date:

Già durante le settimane precedenti il Draft 2021, i Falcons avevano espresso l’intenzione di volersi separare da Julio Jones. Atlanta non sembra intenzionata a cambiare idea e molte franchigie si stanno facendo avanti per aggiungere il wide receiver alla propria rosa. Dopo un 2020 giocato un po’ sottotono, il 32enne si prepara ad affrontare la sua 11esima stagione in NFL e, una volta recuperata la giusta condizione, può essere un ottimo elemento per qualsiasi attacco della lega.

Chi sono le pretendenti di Julio Jones?

Con Julio Jones e con il suo nuovo tight end Kyle Pitts, quarta scelta assoluta al Draft 2021, l’attacco di Atlanta avrebbe potuto essere uno dei più letali del 2021. Le speranze di vedere giocare insieme Jones e Pitts sembrano però ridursi. Jones è molto vicino a lasciare Atlanta e il suo contratto del valore di 15,3 milioni di dollari sembra essere alla portata di ben cinque franchigie.

Le franchigie che possono permettersi Julio Jones

Le società attualmente in grado di farsi carico del contratto di Jones sono Ravens, 49ers, Patriots, Colts e Chargers.

Julio Jones

Baltimora sta investendo molto sui wide receivers, come dimostrano gli arrivi di Sammy Watkins e del rookie Rashod Bateman, e Jones potrebbe essere un altro ottimo rinforzo. San Francisco e New England stanno ricostruendo la squadra, a cominciare dal quarterback. La presenza nel front five di un wide receiver esperto come Jones potrebbe giovare sia a Trey Lance, sia a Mac Jones.

Anche Indianapolis ha puntato su un nuovo quarterback. Dopo aver chiuso il Draft senza colpi particolarmente eccezionali sul fronte ricevitori, Jones potrebbe essere il rinforzo giusto per l’attacco guidato dal nuovo acquisto Carson Wentz. Los Angeles sembra invece aver già trovato la nuova guida del suo reparto offensivo e sta investendo parecchio per potenziare la linea d’attacco. L’arrivo di Jones potrebbe garantire a Justin Herbert la presenza anche di un altro ottimo wide receiver nel front five.

Anche i Titans tentano il colpo

Su Julio Jones sembrano esserci anche i Titans. Tennessee, con il Draft, ha aggiunto alla rosa molti difensori, mentre sul fronte ricevitori ha chiamato Dez Fitzpatrick e Racey McMath, che non sono due dei più quotati della classe 2021. Insieme a Derrick Henry e ad A.J. Brown, Jones potrebbe andare a formare un ottimo attacco ed essere un nuovo punto di riferimento per Ryan Tannehill. Il grande ostacolo per Tennessee è però il contratto del giocatore, non alla portata del ridotto salary cap della franchigia.

A proposito degli Atlanta Falcons: Falcons: il punto dopo il Draft.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Russell Gran Premio Giappone: la Mercedes domina le libere 2

George Russell e Lewis Hamilton hanno conquistato il primo e il...

Alonso Gran Premio Giappone: l’Alpine sorride nelle prime libere

Fernando Alonso inizia in forma stellare il Gran Premio...

SBK 2022, Portimao: le prove libere in terra lusitana

la SBK 2022 chiuderà la stagione europea a Portimao,...

-Milan Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie A...