fbpx
Ottobre21 , 2021

Fan F1: spendere 2200 dollari per trollare Verstappen

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

Nella F1 succede di tutto e i Fan F1 sono pronti a tutto pur di sostenere i propri idoli. Ma arrivare a prenotare un aereo per prendere scherzosamente in giro il “nemico” Verstappen quando si è sostenitori di Hamilton è fuori da ogni regola. Max farà sicuramente in modo che questo messaggio non gli si rivolti contro in gara, anzi potrebbe usarlo come benzina per superare i suoi limiti e portare a casa una vittoria storica.


GP Olanda qualifiche: super Max infiamma Zandvoort


Fan F1: cosa ha scritto sullo striscione dell’aereo?

Con le tensioni alle stelle in testa al campionato un sostenitore di Lewis Hamilton ha deciso di trollare l’oppositore noleggiando un aereo per mostrare un messaggio di sostegno al Gran Premio d’Olanda. Neil Steele secondo quanto riportato da The Sun avrebbe tracciato l’aereo che sorvolerà il circuito Olandese con uno striscione che diceva “7 X WDC, Simply Lovely, #TeamLH”. Si dice che Steele che viene dal Lancashire nel Regno Unito abbia speso 1600 Sterline (2200 Dollari) per portare l’aereo su e giù per la spiaggia nelle immediate vicinanze della pista.

Fan F1: la lotta dei sostenitori

Quest’anno, gli spettatori della Formula 1 si stanno godendo una vera battaglia per il titolo con Hamilton e Max Verstappen che si sfidano costantemente in pista. Al Gran Premio d’Olanda nei Paesi Bassi, la veridicità dell'”Armata arancione” è già stata vista in azione, con le tribune affollate che tifavano per il favorito di casa Verstappen il venerdì, un giorno per le prove di F1 che tradizionalmente vede un’affluenza molto inferiore rispetto alle qualifiche e giorni di gara. Ache i fan hanno contribuito a lasciare il segno. Quest’anno ha visto il ritorno degli spettatori in molti luoghi le cui tribune erano vuote l’anno scorso. E come prevedibile i fan appassionati possono essere piuttosto espliciti sulla loro simpatia per i piloti.

F1: i fischi a Hamilton

Mentre molti potrebbero considerare troppo i fischi antisportivi, Hamilton ne è stato sottoposto durante il weekend del Gran Premio d’Ungheria. Gli scherni sono diventati un segno distintivo dei fan di Verstappen accentuati dall’incidente a Silverstone che ha visto Hamilton vincere la gara dopo che un incidente tra i due contendenti al campionato ha mandato Verstappen contro il muro. Quindi lo striscione potrebbe rivelarsi una tempestiva dimostrazione di supporto per il campione in carica Britannico anche se sicuramente si rivelerà impopolare, non ultimo perché non fa solo riferimento ai sette campionati del mondo piloti di Hamilton. La linea “Simply Lovely” è una frecciata sfacciata a Verstappen, che usa comunemente la frase in segno di vittoria.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20