Ola Aina contro il Lecce può regalare bonus importanti
Il Fantacalcio ogni anno coinvolge milioni di appassionati.
Il Fantacalcio ogni anno coinvolge milioni di appassionati

Come ogni weekend di Serie A chi deve schierare la formazione del Fantacalcio deve fare delle scelte, che a fine giornata si riveleranno giuste o sbagliate, tenendo fuori o mettendo in campo un dato giocatore al posto di un altro.

Noi cercheremo di togliervi qualche dubbio indicandovi il miglior 11 schierabile in campo per la giornata in arrivo.

Andiamo quindi ad analizzare il miglior 11 per la 3a giornata di Serie A:

MODULO: 343

PORTIERI:

Sepe (Sirigu)

Sepe è partito benissimo con il suo Parma e nelle prime due uscite stagionali si è dimostrato davvero efficacissimo con numerose parate decisive. Anche contro il Cagliari si farà sicuramente chiamare pronto.

Con Sirigu invece si va sul sicuro; oltre ad essere sempre tra i migliori della sua squadra in questa giornata il suo Torino gioca in casa contro il Lecce e dovrebbe mantenere la porta inviolata.

Sepe pronto come ogni domenica a travestirsi da superman per difendere la porta del suo Parma.
Sepe pronto come ogni domenica a travestirsi da superman per difendere la porta del suo Parma
DIFENSORI:

De Vrij-Ola Aina-Darmian (Tomiyasu-Calabria-Ghiglione)

De Vrij ormai è una sicurezza e in questa terza giornata con l’Inter in casa contro l’Udinese ci aspettiamo una ottima gara dal centrale nerazzuro.

Ola Aina invece con la sua velocità e capacità si inserimento sulla fascia potrebbe essere l’arma in più per far crollare il Lecce ospite, che sin qui non è sembrato irresistibile; possibili bonus in arrivo in questa gara per lui.

Sarà invece un esordio per Matteo Darmian che a Parma debutterà contro il Cagliari con la nuova maglia; da lui ci si aspettano grandi cose e vorrà sicuramente iniziare col botto.

Per quanto riguarda i sostituti prendiamo in considerazioni due dei migliori difensori delle prime due giornate: Ghiglione del Genoa e Tomiyasu del Bologna che sicuramente carichi dal bel inizio vorranno ripetere le loro ottime prestazioni.

Calabria invece, in casa del Verona, può garantire la spinta necessaria per far arrivare cross interessanti agli attaccanti del Milan; anche per lui possibili bonus in questa giornata.

Ola Aina con la sua grande spinta è pronto a far impazzire la difesa del Lecce in questa terza giornata di Fantacalcio.
Ola Aina con la sua grande spinta è pronto a far impazzire la difesa del Lecce
CENTROCAMPISTI:

Mkhitaryan-Fabian Ruiz-Candreva-Baselli (Bisoli-Soriano-Luis Alberto-Brozovic)

Mkhitaryan appena arrivato alla Roma vuole subito dimostrare la sua qualità e in casa contro il Sassuolo può subito regalare qualche bonus.

Un altro giocatore su cui puntare questo weekend è sicuramente Fabian Ruiz che col turnover pre-Champions League dovrebbe giocare trequartista e con il suo tiro e la sua visione di gioco contro la difesa ballerina della Sampdoria può sicuramente arrivare un ottimo voto in pagella per il Fantacalcio.

Una delle sorprese in positivo di questo inizio di stagione è sicuramente Antonio Candreva che con la cura Conte sembra essersi finalmente ritrovato ed è pronto a galoppare sulla sua fascia a San Siro anche contro l’Udinese.

Come quarto centrocampista selezioniamo Baselli che in casa contro il Lecce può proseguire nel suo buon momento di forma.

Tra le riserve mettiamo Luis Alberto, Soriano e Brozovic che sono apparsi tra i più in forma in questo inizio di stagione. Una nota anche a favore di Bisoli del Brescia che con i suoi inserimenti è sempre pericoloso e contro il Bologna creerà sicuramente pericoli alla difesa felsinea.

Mkhitaryan, il neo acquisto della Roma, con la nazionale armena è apparso in gran spolvero e vuole esordire col botto in Serie A.
Mkhitaryan, il neo acquisto della Roma, con la nazionale armena è apparso in gran spolvero e vuole esordire col botto in Serie A
ATTACCANTI:

Sansone-Lukaku-Belotti (Immobile-Gervinho-Zapata)

Nicola Sansone in casa del Brescia sarà una delle frecce con cui Mihajlovic cercherà di vincere la partita e da quando tira anche i calci di rigore al Fantacalcio non si può proprio tener fuori.

Lukaku e Belotti, che hanno subito iniziato a segnare come sanno, in casa rispettivamente contro Udinese e Lecce dovrebbero garantire bonus e un ottimo voto.

Come riserve l’usato sicuro con Immobile e Zapata che anche se giocano in trasferta per come stanno in questo periodo posso segnare contro chiunque.

Uomo importante può decisamente anche essere Gervinho, con la freccia nera pronta ad esaltarsi negli spazi tra le maglie difensive del Cagliari.

Nicola Sansone è partito molto bene con il Bologna e anche a Brescia si vuole far sentire in questa terza giornata di Fantacalcio.
Nicola Sansone è partito molto bene con il Bologna e anche a Brescia si vuole far sentire

FORMAZIONE TIPO 3a GIORNATA FANTACALCIO:

343

POR: Sepe

DIF: Ola Aina

DIF: De Vrij

DIF: Darmian

CEN: Mkhitaryan

CEN: Fabian Ruiz

CEN: Candreva

CEN: Baselli

ATT: Sansone

ATT: Lukaku

ATT: Belotti

Articoli correlati:

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.