Federica Pellegrini, dopo essere risultata positiva al Covid-19, sta riflettendo seriamente sul suo futuro tanto da annunciare che, in caso di un altro lockdown, potrebbe ritirarsi.

Possibile ritiro per Federica Pellegrini?

La campionessa di nuota pare decisa ad abbandonare l’ attività agonistica: “Se c’è un altro lockdown io smetterò di nuotare. Ho le spalle larghe, so quello che dico. Le Olimpiadi con un altro lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuotero’ più”.

Come mi sono contagiata? È strano perché avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo. Mercoledi ho nuotato e mi sono sentito le gambe doloranti, poi il pomeriggio ho avvertito mal di gola. Giovedì ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva.In quel weekend ero a Roma a fare Italian’s gots talent ed eravamo controllatissimi. Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel. Non sono andata a cena con persone estranee alla produzione”.

Federica Pellegrini si ritira: “Dopo Tokyo, smetto”

Poi sulle polemiche dovute al fatto che da, positiva, ha accompagnato la madre ad effettuare il tampone, ha dichiarato: “Una persona normale dopo questa shitstorm forse si sarebbe tirata indietro sui social. Io invece ho deciso di continuare a parlare di come e quando voglio. Mia mamma sta meglio, stiamo aspettando il risultato del tampone, penso sia positivo. Al di là di questo, poverina, è rimasta malissimo per questo caos mediatico, si è sentita in colpa”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20