― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen-Inter: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata di Champions League 2024/2025. I nerazzurri si recano in Germania per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi, ma...
HomeCalcioFelipe Melo difende la Juventus

Felipe Melo difende la Juventus

Intervistato da Tmw, l’ex centrocampista di Inter, Juventus e Fiorentina, e attuale capitano e giocatore del Palmeiras, Felipe Melo, ha toccato diversi argomenti soffermandosi in particolare sul momento delicato dei bianconeri e prendendo le difese di Cristiano Ronaldo, oggetto, a suo dire, di troppe critiche”.

Felipe Melo: cosa ha detto sulla Juventus?

Il centrocampista brasiliano non ha dimenticato il suo passato in bianconero tanto da considerare il suo ex club ancora tra i più forti, nonostante una stagione deludente: “Resta tra i 5-6 club più grandi al mondo, così come Inter e Milan. Non si può vincere sempre, i bianconeri vengono da nove anni di trionfi in Italia e sono pure arrivati in finale di Champions. Sono amcora fortissimi, purtroppo non hanno vinto in Europa, ma non possiamo dire che questi siano finiti. Al termine del campionato e della stagione poi manca ancora tanto.

Felipe Melo su Cristiano Ronaldo

Sulle critiche piovute addosso all’asso portoghese ha dichiarato: “Come si fa a criticare CR7? Cristiano e Messi sono i migliori calciatori che ho visto giocare in tutta la mia vita. Parliamo di un campione, di una leggenda non solo della Juventus, ma anche del calcio mondiale. Cristiano è toria, non si può mettere in discussione uno come lui. La Serie A è fortunata ad averlo, chi lo attacca dovrebbe sciacquarsi la bocca”.

Sul suo futuro si è espresso cosi: “Io in Serie A di nuovo? La Serie A è stato il campionato più importante della mia carriera , dopo quattro anni in Spagna l’Italia ha cambiato il mio modo di vedere e giocare il calcio. Tatticamente le squadre italiane non hanno eguali, sono davvero le migliori del pianeta. Fiorentina, Juventus, Inter è stata una grande esperienza, sicuramente indimenticabile. Se ci tornerò un giorno, ancora non lo so. , è difficile dirlo perché ormai sono in discesa”.

Chiellini-Balotelli- Felipe Melo, volano gli stracci