fbpx
Ottobre25 , 2021

Fenerbahce-Olympiacos: pronostico e probabili formazioni

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

L’Olympiacos si recherà in Turchia giovedì 30 settembre per giocare la seconda partita della sua campagna di Europa League nel tentativo di mantenere la sua posizione in testa al Gruppo D. Il Fenerbahce ha pareggiato la prima partita della competizione e si avvia a questa partita sulla scia di due vittorie in Super Lig, una serie che senza dubbio vorrebbe estendere. Il calcio di inizio di Fenerbahce-Olympiacos è previsto alle 18:45.

Prepartita Fenerbahce-Olympiacos: a che punto sono le due squadre?

Fenerbahce

Il Fenerbahce ha attualmente un punto in Europa League dopo aver pareggiato la partita d’esordio contro l’Eintracht Francoforte, e nonostante Mezut Ozil abbia dato alla sua squadra il vantaggio al decimo minuto, i padroni di casa sono stati in grado di reagire per assicurarsi un risultato di 1-1. La squadra turca ha dovuto superare i playoff per partecipare alla competizione quest’anno e ha eliminato l’Helsingin Jalkapalloklubi con una vittoria complessiva per 6-2 per assicurarsi un posto nel Gruppo D. Ciò significa che la squadra ha trascorso tre partite senza sconfitte nel torneo, qualcosa che cercherà di estendere giovedì, dove una vittoria potrebbe metterla in testa alla terza partita. La loro forma è stata impressionante finora in questa stagione, con il Fenerbahce attualmente in testa alla Super Lig dopo le prime sette partite, dove ha perso solo una volta. I Sari Kanaryalar erano impegnati in campionato domenica quando hanno sconfitto l’Hatayspor, con i gol nel primo tempo di Diego Rossi e Filip Novak che li hanno aiutati a guadagnare i tre punti.

Olympiacos

Il Fenerbache non è stato coinvolto in Europa League dalla competizione 2018-19, dove ha raggiunto i sedicesimi di finale, venendo eliminato dallo Zenit San Pietroburgo, e questa volta spera di superare quel punto. Proprio come i loro avversari, l’Olympiacos è in vetta al rispettivo campionato, anche se finora ci sono state solo quattro partite, è imbattuto. Dopo aver pareggiato la prima partita della stagione, la squadra greca ha vinto le tre gare successive, segnando otto gol e subendo solo due gol. Pedro Martins ha avuto la possibilità di portare la sua squadra in Champions League in questa stagione, ma non è riuscito a vincere la partita di qualificazione del terzo turno contro il Ludogorets, venendo eliminato ai rigori. Tuttavia, si sono guadagnati il ​​diritto di far parte dell’Europa League sconfiggendo lo Slovan Bratislava nella loro partita di playoff, e l’Olympiacos ha vinto anche nella loro prima partita del girone. Un gol di Youssef El-Arabi in origine ha dato alla sua squadra il vantaggio contro il Royal Antwerp, ma dopo aver concesso il pareggio ci sarebbe voluto un finale all’87’ del terzino sinistro Oleg Reabciuk per assicurarsi i tre punti. Sono stati coinvolti nella competizione la scorsa stagione, unendosi dopo essere arrivati ​​terzi nel loro girone di Champions League quando hanno poi raggiunto gli ottavi di Europa League, venendo infine eliminati dall’Arsenal.


Tutte le partite di Europa League

Ultime notizie Fenerbahce-Olympiacos

Rossi è stato in grado di mantenere il suo posto nell’undici titolare nel fine settimana e, dopo aver trovato il fondo della rete in quella partita, sarà probabilmente coinvolto di nuovo questo giovedì. Ozil è stato riposato in Super Lig domenica, apparendo dalla panchina più avanti nel gioco, ma considerando la sua vasta esperienza nelle competizioni europee, dovrebbe tornare in squadra. Mentre Jose Sosa e Marcel Tisserand sono entrambi indisponibili per infortuni, dopo un risultato positivo durante la loro ultima uscita, Vitor Pereira potrebbe non apportare troppi cambiamenti alla sua squadra. Tiquinho Soares è stato in grado di trovare il fondo della rete nel fine settimana mentre guidava la linea nella vittoria per 2-0 contro l’Asteras Tripolis, e dovrebbe essere di nuovo l’attaccante a metà settimana. Tuttavia, El-Arabi rimarrà un’altra opzione offensiva per l’Olympiacos, poiché domenica è stato utilizzato dalla panchina, mentre Martins probabilmente manterrà lo stesso difensore a quattro che ha mantenuto la porta inviolata in quella partita.

Probabili formazioni Fenerbahce-Olympiacos

Fenerbahce
Bayindir; Novak, Kim, Szalai; Gustavo, Ozil, Kadioglu, Gumuskaya; Rossi, Berisha; Valencia

Olympiacos
Vaclik; Karbownik, Cisse, Papastathopoulos, Reabciuk; Carnara, Bouchalakis; Masouras, Camara, Onyekuru; Tiquinho

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20