― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioFenucci sul futuro di Sinisa Mihajlovic

Fenucci sul futuro di Sinisa Mihajlovic

Ufficialmente il calciomercato non è ancora cominciato ma tutte le società di Serie A si stanno muovendo. Al momento il tema in risalto è sicuramente quello del “valzer degli allenatori”. C’è chi va e c’è chi viene. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, si è espresso in merito al futuro di Mihajlovic, spesso accostato alla Lazio.


Per il post – Inzaghi, Lotito pensa a Sarri


Fenucci: “Sinisa? Ci incontreremo per parlare del futuro”

In casa Lazio urge trovare un allenatore che sostituisca l’ormai tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Maurizio Sarri, Vincenzo Italiano e Nuno Espirito Santo, non sono gli unici nomi che circolano a Formello. Si parla anche di Sinisa Mihajlovic, al momento ancora allenatore del Bologna. L’amministratore delegato dei rossoblu, Claudio Fenucci, è intervenuto ai microfoni di SkySport, dove ha risposto ad alcune domande in merito ai piani futuri: “Il progetto societario è quello di valorizzare e costruire sui giovani. Sinisa ha fatto un buon lavoro per costruire intorno ai ragazzi un’identità di squadra che cerca sempre la vittoria.

Individualmente molti ragazzi hanno dimostrato qualità, siamo felici di questo percorso. Eravamo una delle squadra con età media più bassa, al netto di Danilo e Palacio, continuiamo in questa direzione per far crescere questi ragazzi. Mihajlovic nel mirino della Lazio? Ho già risposto. Siamo contenti del lavoro di Sinisa, abbiamo un rapporto che va oltre quello professionale per una serie di vicende extra campo che ci hanno legato. Ci siamo dati appuntamento l’1 giugno per parlare del programma, del progetto futuro. Ad oggi non ci sono novità rispetto a quanto detto 2 giorni fa”. Non si sa ancora cosa succederà, certo è che il mercato estivo comincia a scaldarsi.