Gara valida per l’ undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre che stanno pagando il salto di categoria, ma che devono fare punti pesanti per evitare di sprofondare. Feralpisalo’-Reggiana si giocherà sabato 28 ottobre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Garilli.
FERALPISALO’-REGGIANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lombardi si trovano in una situazione molto difficile con appena 5 punti in 10 partite e conseguente penultimo posto. La pesante sconfitta di Catanzaro nell’ ultimo turno ha portato all’esonero di Vecchi e all’arrivo di Zaffaroni, che avrà il difficile compito di raddrizzare una stagione che sembra già compromessa.
Discorso leggermente diverso per gli emiliani che comunque, pur con qualche difficoltà, stanno lottando per cercare di allontanarsi dalla zona calda. Nell’ultimo turno è arrivata infatti la vittoria casalinga contro il Venezia che lascia ben sperare per il futuro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPISALO'(4-4-2): Pizzignacco, Ceppitelli, Pilati, Bacchetti, Bergonzi, Carraro, Kourfalidis, Zennaro, Felici, La Mantia, Butic. All. Zaffaroni
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Szyminski, Rozzio, Marcandalli, Portanova, Crnigoj, Cigarini, Girma, Pieragnolo, Gondo, Antiste. All. Nesta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 28 ottobre 2023 alle ore 14