Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. Le due squadre devono uscire da una situazione che si è fatta molto complicata, per cui hanno un estremo bisogno di vincere. Feralpisalò-Spezia si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Garilli di Piacenza.
FERALPISALO’-SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno ottenuto la loro prima vittoria stagionale passando sul campo del Lecco per 2-1. Una boccata d’ossigeno per la squadra di Vecchi che si allontana momentaneamente dall’ultimo posto in classifica salendo a quota 4.
I giguri sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria, ma se non altro hanno ottenuto nel turno precedente un punto contro il Brescia che ha fermato l’emorragia di 4 sconfiite consecutive. Adesso la squadra di Alvini è a quota 2 punti, ma rimane sempre fanalino di coda.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPISALO'(4-3-3): Pizzignacco, Letizia, Pilati, Ceppitelli, Martella, Kourfalidis, Fiordilino, Balestrero, Compagnon, La Mantia, Felici. All. Vecchi
SPEZIA(4-3-3): Dragowski, Amian, Muhl, Nikolau, Reca, Zurkowski, Esposito, Bandinelli, Verde, Moro, Antonucci. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 30 settembre 2023 alle ore 14