fbpx

Ferencvaros vs Shamrock Rovers – pronostico e possibili formazioni

Date:

Lo Shamrock Rovers affronta il Ferencvaros nell’andata dei playoff di Europa League giovedì 18 agosto. Sebbene chi perderà questa gara a due gambe scenderà in Europa Conference League, entrambe le squadre saranno concentrate sul tentativo di guadagnarsi un raro posto nelle fasi a gironi della competizione secondaria del calcio europeo. Il calcio di inizio di Ferencvaros vs Shamrock Rovers è previsto alle 18:30

Anteprima della partita Ferencvaros vs Shamrock Rovers: a che punto sono le due squadre

Shamrock Rovers

Sono passati dieci anni dall’ultima volta che lo Shamrock Rovers ha assaggiato le fasi a gironi di una competizione europea: la squadra irlandese ha superato in modo entusiasmante il Partizan Belgrado nei playoff di Europa League, prima di partecipare ad altre sei partite. Le successive partite contro Tottenham Hotspur, Rubin Kazan e PAOK si sono tutte concluse con una sconfitta, ma il successo contro lo Shkupi all’inizio di questo mese ha garantito loro altre otto partite europee in questa campagna. Stephen Bradley e i suoi giocatori dei Rovers preferirebbero che si trattasse di Europa League, ma la pressione è diminuita con l’Europa Conference League già assicurata come riserva. In un momento in cui si trovano anche a quattro punti dalla vetta della League Of Ireland Premier Division con una partita in mano, le cose non potrebbero andare meglio per lo Shamrock in questa fase della stagione. Tuttavia, questo gruppo di giocatori, che ha già vinto gli ultimi due titoli di campionato, ha la possibilità di creare un’eredità per se stesso in quello che si rivelerà un pareggio impegnativo, ma vincibile.

Ferencvaros

Dall’inizio di luglio, il Ferencvaros ha cercato di qualificarsi per le fasi a gironi della Champions League: la squadra ungherese ha superato due partite prima di affrontare il Qarabag. Sulla carta, il pareggio sembrava un 50-50 e tale è rimasto, con il punteggio bloccato sull’1-1 prima della seconda tappa a Ferencvaros, ma il Qarabag ha dominato per ottenere un trionfo a sorpresa per 3-1 in trasferta. La squadra di Stanislav Cherchesov si trova ora in una posizione in cui deve riorganizzarsi e lo ha fatto battendo il Fehervar con un 4-0 in casa nel fine settimana. Le Aquile Verdi hanno aperto la stagione con due vittorie e due pareggi nella massima serie, ma sono state sconfitte negli ultimi due incontri casalinghi in Europa.


Tutte le partite di Europa League

Notizie sulla squadra

Cherchesov potrebbe essere pronto a selezionare gran parte dell’undici del Ferencvaros che ha battuto il Fehervar nel fine settimana. Tre dei quattro gol sono stati segnati dai loro giocatori d’attacco, ma Franck Boli è in lizza per un richiamo visto che ha segnato come sostituto e ha iniziato le precedenti partite europee del club in questa campagna. Rasmus Thelander è uscito infortunato durante il primo tempo di domenica e potrebbe saltare questa partita. Nonostante le modifiche apportate per la partita di venerdì in campionato con il Derry City, Bradley potrebbe tornare a schierarsi a tre, come ha fatto per la seconda partita contro lo Shkupi. Tuttavia, l’ala Aidomo Emakhu è uscito dalla panchina dei sostituti per segnare in Macedonia e potrebbe essere preso in considerazione per una partenza giovedì.

Probabili formazioni Ferencvaros vs Shamrock Rovers

Possibile formazione iniziale del Ferencvaros:
Dibusz; Paszka, Kovacevic, Knoester, Civic; Vecsei, Besic; Auzqui, Mercier, Traore; Boli

Possibile formazione iniziale dello Shamrock Rovers:
Mannus; Hoare, Cleary, Grace; Finn, O’Neill, Towell, Watts, Lyons; Greene, Gaffney

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...