― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueFerencvaros vs Stella Rossa Belgrado - pronostico e possibili formazioni

Ferencvaros vs Stella Rossa Belgrado – pronostico e possibili formazioni

Il Ferencvaros ospita il Red Star Belgrade giovedì 13 ottobre con l’opportunità di rafforzare la propria posizione in vetta al Gruppo H. Tuttavia, gli ospiti hanno la possibilità di raggiungere i padroni di casa a pari punti, mentre entrambi i club cercano di fare un passo avanti verso l’accesso alle fasi a eliminazione diretta dell’Europa League. Il calcio di inizio di Ferencvaros vs Stella Rossa Belgrado è previsto alle 21

Anteprima della partita Ferencvaros vs Stella Rossa Belgrado: a che punto sono le due squadre

Ferencvaros

Dopo le vittorie di Trabzonspor e Monaco, il Ferencvaros sperava di allungare la sua striscia di vittorie quando si è recato in Serbia per affrontare la Stella Rossa la scorsa settimana. Tuttavia, i giganti ungheresi sono stati spazzati via dai padroni di casa, subendo quattro gol nell’ora iniziale e soccombendo per 4-1 a Belgrado. Sebbene la squadra di Stanislav Cherchesov rimanga al primo posto nel girone, lo slancio è stato perso e il Ferencvaros rischia ora di uscire dai posti di qualificazione. Se giovedì perderanno per la seconda volta in rapida successione e se il Monaco sconfiggerà il Trabzonspor in Turchia, le Aquile Verdi saranno le outsider delle ultime 32 partite. Una nota positiva è che domenica sono tornati a vincere in casa, con una vittoria per 2-0 sul Debrecen e si sono portati a due punti dalla prima posizione.

Stella Rossa Belgrado

Nel frattempo, la Stella Rossa avrebbe potuto essere già fuori dal Gruppo H, dopo aver perso tutte e due le partite iniziali del girone, segnando un solo gol. Tuttavia, ora è una minaccia per i club di alto profilo, in particolare con l’impegno in casa contro il Trabzonspor nella quinta giornata. Prima della partita della scorsa settimana, persino Milos Milojevic sarebbe stato scettico sulla capacità della sua squadra di superare il Ferencvaros, e l’umore è cambiato a tal punto che ci sarà delusione se non si guadagnerà almeno una parte del bottino nella partita di ritorno. I biancorossi hanno messo insieme una striscia di cinque vittorie in tutte le competizioni e l’unico gol subito in questo periodo è stato quello di consolazione del Ferencvaros.


Tutte le partite di Europa League

Notizie dalle squadre

Cherchesov ha deciso di rinfrescare la sua squadra nel fine settimana, e alcuni dei giocatori che sono stati richiamati potrebbero mantenere il loro posto. Balint Vecsei sembra destinato a ricoprire il ruolo di centrale di centrocampo, mentre Ryan Mmaee è in lizza per prendere il posto di Franck Boli al centro dell’attacco. Anche Amer Gojak è un’opzione in zona creativa, ma il resto della squadra potrebbe rimanere invariato. La Stella Rossa potrà contare su Kings Kangwa, che ha scontato la squalifica di una partita per l’espulsione rimediata contro il Trabzonspor nella seconda giornata. Tuttavia, a meno di infortuni, Milojevic potrebbe essere pronto a schierare la stessa formazione che ha battuto il Ferencvaros in Serbia.

Probabili formazioni Ferencvaros vs Stella Rossa Belgrado

Possibile formazione iniziale del Ferencvaros:
Dibusz; Wingo, S.Mmaee, Knoester, Botka; Besic, Vecsei; Traore, Zachariassen, Nguen; R.Mmaee

Possibile formazione iniziale della Stella Rossa di Belgrado:
Borjan; Gobeljic, Erakovic, Dragovic; Rodic; Sanogo, Kanga; Mitrovic, Katai, Ivanic; Pesic