― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoFerrari F1: il team si presenterà ufficialmente il 26 Febbraio

Ferrari F1: il team si presenterà ufficialmente il 26 Febbraio

Arriva la decisione della Ferrari in F1 per quanto riguarda la presentazione della vettura e del team in generale. Marzo si avvicina e l’attesa cresce sempre di più per i fan che potranno assistere anche se virtualmente a questo spettacolo di motori a tutto gas e per i piloti che proveranno a superare i loro limiti. La Ferrari è pronta a far risplendere il cavallino rampante, vedremo se sconfiggerà lo strapotere tedesco della Mercedes.


Ferrari: il 2021 deve essere l’anno della rinascita


Ferrari F1: quando sarà presentato il team?

La Ferrari ha ufficializzato la presentazione online del proprio team venerdì 26 febbraio a partire dalle 14.00. Per scoprire invece la SF21 che Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. porteranno in pista nel Mondiale bisognerà attendere fino a mercoledì 10 marzo, a quarantotto re dal via della tre giorni di test precampionato in programma a Sakhir da venerdì 12 a domenica 14 marzo, due settimane prima del GP d’esordio. Una presentazione che sicuramente attirerà l’attenzione visto che la Ferrari è un pezzo di storia fondamentale della Formula 1 che ha fatto appassionare anche chi non seguiva questo sport grazie alla bravura di un certo Schumacher. Ora si guarda al futuro e Le Clerc e Sainz rappresentano la speranza e la freschezza visto la loro giovane età. Tutti sperano che si possano scrivere altre pagine memorabili made in Ferrari.

Ferrari SF21: dove sarà possibile assistere alla presentazione?

Il 10 Marzo 2021 toccherà alla nuova SF21 scoprirsi online, visto che l’arma 2021 di Maranello sarà a quel punto già nei garage di Sakhit pronta a scendere in pista nei test invernali che precedono il via del Mondiale. Entrambi gli appuntamenti potranno essere seguiti su SF21.ferrari.com oppure sui canali Facebook e YouTube della Ferrari.

Pagina Scuderia Ferrari: https://twitter.com/scuderiaferrari