― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueFeyeenord-Lazio: probabili formazioni e in tv

Feyeenord-Lazio: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la sesta ed ultima giornata del gruppo D di Europa League 2022/2023. Ai biancocelesti manca un punto per avere la matematica certezza di qualificarsi ai sedicesimi di finale, mentre gli olandesi devono necessariamente vincere e sperare nella differenza reti. Feyeenord-Lazio si giocherà giovedi 3 novembre 2022 alle ore 18.45 presso lo stadio De Kuip di Rotterdam.

FEYEENORD-LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Dopo essere arrivati in finale di Conference League, gli olandesi puntano a fare lo stesso in Europa League cercando di passare il turno. Al momento occupano il terzo posto nel girone a tre punti da Lazio e Sturm Graz. In campionato, invece, sono in corsa per il titolo.

Non sono da meno le ambizioni dei biancocelesti in campo europeo. La vittoria conquistata nel turno precedente contro il Midtjulland ha consentito di vedere la qualificazione agli ottavi molto vicina tanto che basterà un punto per avere la matematica certezza. In campionato, gli uomini di Sarri viaggiano ad un buon ritmo stazionando nelle zone alte della classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico degli olandesi, Slot, si schiererà con il 4-3-3: in porta andrà Bjilow, in difesa spazio a Geertruida, Trauner, Hancko e Lopez. Il centrocampo dovrebbe essere costituito da Timber, Szymanski e Kocku. L’attacco sarà affidato al tridente Jahanbakhsh, Danilo e Dilrosun.

Sarà 4-3-3 per Sarri che schiererà Provedel tra i pali, linea difensiva con Lazzari a destra, Marusic a sinistra, Romagnoli e Gila in mezzo. A centrocampo, probabile spazio per Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. L’ attacco, sempre privo di Immobile, sarà sulle spalle di Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni.

FEYEENORD(4-3-3): Bjilow, Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez, Timber, Szymanski, Kocku, Jahanbakhsh, Danilo, Dilrosun. All. Slot

LAZIO(4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn giovedì 3 novembre 2022 alle ore 18.45

Roma-Ludogoretz: probabili formazioni e in tv