Gara valida per la terza giornata del gruppo F di Champions League 2023/2024. In palio già punti pesanti visto che i biancocelesti sono in testa insieme all’Atletico Madrid, inseguiti dagli olandesi. Feyenoord-Lazio si giocherà mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 18.45 presso lo stadio De Kuip.
FEYENOORD-LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I biancocelesti arrivano da due vittorie consecutive in campionato che hanno migliorato la loro classifica dopo un avvio non proprio esaltante. Decisamente meglio il cammino in campo continentale, visto che la squadra di Sarri ha pareggiato contro l’Atletico Madrid e vinto in terra di Scozia contro il Celtic. Ora serve mantenere a distanza gli olandesi che inseguono ad un solo punto.
Gli olandesi sono attualmente imbattuti nel loro campionato dove occupano la terza posizione, a quattro distanze di lunghezza dalla capolista Psv Eindhoven. Nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria casalinga contro il Vitesse per 4-0. In Champions League, hanno ottenuto una vittoria contro il Celtic e una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Un successo contro i biancocelesti consentirebbe di scavalcarli e mettersi in una posizione di vantaggio in ottica qualificazione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FEYENOORD(4-2-3-1): Wellenreuther, Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman, Wieffer, Timber, Minteh, Stengs, Igor Paixao, Gimenez. All. Slot
LAZIO(4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysay, Kamada, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 18.45