― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioFeyenoord-Wolfsberg, probabili formazioni e TV

Feyenoord-Wolfsberg, probabili formazioni e TV

Feyenoord-Wolfsberg è valida per la seconda giornata del girone K della UEFA Europa League 2020-2021. Il girone K non ha ancora dato segnali di dominio da parte di una o più squadre, visto che nello scorso turno tutte e quattro le squadre hanno pareggiato. La gara si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 18.55 presso lo stadio lo Stadion Feijenoord.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dal pareggio interno contro il Waalwijk con il risultato finale di 2-2. Con questo risultato il Feyeenord è attualmente quinto in classifica nella Eredivise. Nella prima giornata del torneo europeo invece gli olandesi hanno pareggiato fuori casa contro la Dinamo Zagabria per 0-0.

Gli ospiti invece nell’ultima gara di campionato hanno perso contro il Rapid Vienna con un rocambolesco 3-4. Periodo non certamente brillantissimo per gli austriaci, che nelle ultime 5 gare di campionato hanno vinto solo una volta e ora sono al decimo posto in classifica. Nella prima giornata del girone K di Europa League il Wolfsberg ha pareggiato per 1-1 contro il CSKA Mosca.

Feyeenord-Wolfsberg, probabili formazioni

Negli olandesi non giocherà Marcos Senesi a causa dell’espulsione rimediata contro la Dinamo Zagabria. Per il resto Richard Advocaat dovrebbe riconfermare il 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Bijlow, mentre il pacchetto difensivo potrebbe comprendere Haps e Nieuwkoop sulle fasce e Spajic centrale. Da capire chi sostituirà Senesi. Cabina di regia che potrebbe vedere all’opera Toornstra, con ai suoi lati Texeira e Kökçü. Diemers e Berghuis potrebbero giocare dal 1′, mentre in avanti dovrebbe essere riconfermato Linssen.

Feldhofer dovrebbe riproporre il 4-3-1-2. Kofler tra i pali e linea difensiva a quattro che potrebbe vedere all’opera Novak, Baumgartner, Lochoshville e Pavelic. I tre mediani potrebbero essere Tafemer, Peretz e Leitgeb. Sulla trequarti corre per una maglia dal primo Liendl, a supporto della possibile coppia Dieng-Schmerbock.

Dove vedere Feyenoord-Wolfsberg

Feyenoord-Wolfsberg sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.