― Advertisement ―

spot_img

Montenegro-Islanda: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 4 di Lega B di Nations League 2024/2025. Contro i padroni di casa già pressoché...
HomeCalcioCalciomercatoFilippo Inzaghi: il Brescia per ripartire

Filippo Inzaghi: il Brescia per ripartire

Dopo l’amaro finale di stagione culminato con la retrocessione alla guida del Benevento, Filippo Inzaghi e’ pronto a ripartire dalla Serie B, dal momento che il Brescia lo sta corteggiando con insistenza.

Filippo Inzaghi: è fatta con il Brescia?

Stando a quanto si è appreso, il patron delle Rondinelle avrebbe individuato nell’ex attaccante rossonero il profilo giusto per tentare nuovamente l’assalto alla massima serie dopo aver aver fallito l’obiettivo perdendo al primo turno dei playoff contro il Cittadella.

Inzaghi, infatti, vanta già un discreto curriculum in cadetteria, avendo condotto in Serie A il Benevento nella stagione 2019/2020 al termine di una marcia trionfale, caratterizzata da da 67 gol fatti e 27 reti subite.

Le parti sono in contatto da giorni e il tecnico piacentino pare essere molto attratto dal progetto di rilancio dei lombardi. L’ accordo potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni, a meno di clamorosi colpi di scena.

Per Super Pippo, dunque, si prospetta un’importante opportunità di riscatto dopo una retrocessione che ha lasciato l’amaro in bocca dopo un girone di andata, chiuso dai danniti con 22 punti.

Filippo Inzaghi: “la salvezza è il nostro scudetto”