Finale BNL femminile 2020: Halep contro Pliskova
Finale BNL femminile 2020: Halep contro Pliskova

Ci siamo! alle 14 inizia la finale BNL femminile 2020. La Halep vuole il titolo la Pliskova non le vuole cedere neanche un pezzetto di campo. Ieri la Halep ha dimostrato che anche distrutta è capace di tutto in campo. La Muruguza l’aveva messa sotto per bene vincendo un secondo set fantastico e cominciando il terzo tirando mine anti carro. Ma la Halep, da buona ape operaia si è messa a rispondere colpo su colpo ed eccola in finale.

Ma ora c’è la Pliskova

Una cosa ci hanno insegnato questi Internazionali BNL 2020: meglio non fare pronostici. Ieri la Pliskova ha demolito 6-2 6-4 Vondrousova, prendendola a “bazzokate” dall’inizio alla fine del match. Quindi cosa ci aspetterà oggi lo sanno solo gli dei del tennis. attendiamo l’inizio e sarete aggiornati man mano che gli “schiaffoni” con la racchetta si faranno sempre più seri.

14.45 La Halep allunga

Simona Halep allunga è strappa per la seconda volta il servizio alla Pliskova 3-0. La Halep sta comunque giocando a due metri dalla linea di fondo, ma con tutto ciò la Pliskova sta collezionando errori non forzati. Halep al servizio e va sotto 0.30

Finale BNL femminile 2020: Halep contro Pliskova

Il primo set alla Halep bastonando Karolina Pliscova 6-0. Quando meno te lo aspetti Simona Halep si mette anche a giocare bene e va a cercare le righe più estreme. I colpi della Halep sembrano disorientare l’avversaria che non riesce a trovare una contro-misura adeguata. Forse la fasciatura della Pliskova alla gamba sinistra non è del tutto estranea a questa scarsa prestazione.

Finale BNL femminile 2020: Halep vince la Pliskova si ritira

Probabilmente la fasciatura evidente alla gamba sinistra non era precauzionale. Il gioco della Pliskova è stato inesistente, e dopo aver perso il primo 6-0 e nel secondo sotto 2-1 ha deciso di fermarsi. La Halep si aggiudica gli internazionali BNL di Roma e peccato per una non finale. Spero che la Pliskova ritrovi presto la miglior forma per nuove battaglie.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20