TIMVISION

Andrà in scena il prossimo 30 maggio la finale di Coppa Italia TIMVISION di calcio femminile. A contendersi il trofeo il Milan e la Roma che hanno battuto in semifinale rispettivamente l’Inter e la Juventus. Sarà una finale inedita e tutta da godere visto lo spettacolo offerto dalle due squadre nel recente turno di campionato. Oggi la Federazione ha reso noto quale sarà lo stadio che farà da cornice a questo grande evento.

Si torna a Reggio Emilia, al MAPEI Stadium che ospiterà dieci giorni prima la finale maschile tra Atalanta e Juventus. L’appuntamento con la partita che assegnerà il trofeo femminile è fissato per le ore 20,30 e sarà visibile in diretta su TIMVISION, sui canali di Sky e su NOW TV.

Il MAPEI Stadium ospitò 5 anni fa la finale della UEFA Women’s Champions League, non è quindi nuovo ad ospitare eventi di altissimo livello. In quella occasione, davanti più di 15mila spettatori a sollevare la coppa fu il Lyone.

I commenti

Attraverso un comunicato diramato dalla FIGC, la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani ha voluto esprimere il suo ringraziamento per l’ospitalità in occasione dell’evento: “Ringrazio il Comune di Reggio Emilia e il Sassuolo Calcio che ci accoglieranno per questa finale di Coppa Italia tra Milan e Roma e per la Final Four Primavera. Questo doppio evento valorizzerà in primis le nostre giovani promesse, che daranno il via a queste avvincenti giornate di calcio. Un bellissimo spot per il nostro movimento

Dal 27 al 29 maggio infatti, si disputeranno gli incontri per la Final Four del campionato primavera che saranno giocati al nuovo centro sportivo del Sassuolo calcio il MAPEI Football Center.

Atletica paralimpica: ecco i convocati per gli Europei

Sul Conegliano campione d’Europa l’ombra d’oro di Paola Egonu

Vieri e De Rossi con Gillette in campo contro la violenza sulle donne

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20