Gara valida per la quarta giornata del gruppo G di qualificazioni ai Mondiali 2026. I padroni di casa cercano una vittoria di prestigio per superare gli avversari che guidano la classifica a punteggio pieno. Finlandia-Polonia si giocherà martedì 10 giugno 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Helsinki.
FINLANDIA-POLONIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il cammino dei padroni di casa è iniziato con una vittoria su Malta e un pareggio contro la Lituania, prima della sconfitta casalinga contro l’Olanda. La Nazionale di Friis non quindi permettersi passi falsi se vogliono mantenere la seconda posizione.
I polacchi sono a punteggio pieno dopo due partite ed ora cercano il terzo successo consecutivo per consolidare il primato e allungare sulle dirette concorrenti, ad iniziare proprio dalla Finlandia, seconda a 4 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PINLANDIA(3-4-3): Hradecky, Ivanov, Hoskonen, Tenho, Uronen, Kairinen, Peltola, Alho, Antman, Pohjanpalo, Lod. CT. Friis
POLONIA(3-1-4-2): Skorupski, Kiwior, Bednarek, Platkowski, Moder, Zalewski, Bogusz, SZymanski, Frankowski, Piatek, Swiderski. Ct. Probierz