Fiorentina-Arsenal
Fiorentina-Arsenal

Inizia anche per la formazione viola l’avventura in Champions League femminile. Fiorentina-Arsenal, dopo la sconfitta delle colleghe bianconere ieri sera ad Alessandria contro le vicecampioni d’Europa del Barcellona, vedrà di certo tutto il tifo rivolto alle ragazze toscane.

Champions femminile: sconfitta in casa la Juventus Women

Si gioca allo stadio Artemio Franchi, fischio d’inizio ore 19,00. Per coloro che non potranno assistere direttamente dagli spalti, l’appuntamento è davanti agli schermi tv di Sky. I canali su cui ci si potrà sintonizzare sono Sky Sport Uno e Sky Sport Football, visibili anche in streaming su SkyGo.

Al momento in cui scriviamo non sono state ancora comunicate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Arsenal, l’allenatore Antonio Cincotta ha lasciato trapelare una sottile preoccupazione dichiarando che “Sarà come scalare l’ Everest”. Mentre più possibilista Alia Guagni, reduce dal no al Real Madrid per rimanere e costruire qualcosa di importante a Firenze. Si è detta certa che con l’aiuto e il supporto dei tifosi, nulla possa essere impossibile.

Arsenal Women on twitter

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.