― Advertisement ―

spot_img

Bremer ko, Kiwior torna obiettivo della Juventus a gennaio?

Il bruttissimo infortunio che ha messo Gleison Bremer ko in occasione dell'ultimo match di Champions League contro il Lipsia, e che gli farà saltare...
HomeEditorialiFiorentina: assalto a Piatek per gennaio

Fiorentina: assalto a Piatek per gennaio

Il delicato momento fin qui vissuto dalla Fiorentina in campionato con 8 punti e in 9 partite, e il cambio allenatore che non ha ancora dato gli effetti sperati ad una squadra che sta dimostrando grosse lacune in zona goal, spingono la dirigenza viola a ricercare per gennaio un attaccante in grado di fare la differenza.

La Fiorentina può prendere Piatek?

Visto l’inconsistenza degli attuali attaccanti in rosa, Vlahovic, Cutrone e Kouame, autori di appena 2 goal, i vertici della società stanno sondando il mercato per ingaggiare un profilo più esperto. In estate ci sono stati contatti con Dzeko, Belotti, Milik e Mandzukic, ma nessuno di questi è sbarcato a Firenze.

Nelle ultime ore è tornato alla ribalta il nome di Piatek, ex Milan, attualmente all’Hertha Berlino. I tedeschi hanno richiesto 27 milioni, mentre i viola non sono mai andati oltre i 20. Quel che è certo è che l’attaccante non si è ambientato in Bundesliga realizzando un solo goal in nove presenze.

Vorrebbe ritornare in Italia per rilanciarsi e presto potrebbe aprirsi una trattativa che potrebbe chiudersi con un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di alcune clausole, per una cifra complessiva intorno ai 20 milioni.

Calciomercato, Milan: Piatek all’Herta Berlino, Rodriguez al Psv