Prandelli e Inzaghi si sono presentati ai microfoni per per partecipare alla conferenza stampa della gara Fiorentina – Benevento. Per Prandelli si è trattata del primo confronto con i giornalisti come tecnico della Fiorentina dopo il duo recente ingaggio.

Quali dichiarazioni ha rilasciato Prandelli?

All’inizio della conferenza stampa il nuovo tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha ricordato Pietro Vuturo, storico tifoso della Fiorentina. Il tecnico ha trovato i giocatori molto disponibili, soprattutto quelli rientrati dagli impegni nazionali. Riguardo alla società Prandelli ha parlato di una società molto coesa, preparata e pronta a programmare qualcosa di importante. Per quanto riguarda la gara di domani il tecnico non ha rilasciato grosse dichiarazioni sulla formazione di domani, ma ha parlato del Benevento: “Dovremo mettere determinazione, cattiveria e voglia di lottare su tutti i palloni. Ha idee di gioco, un buono sviluppo, attaccando la profondità con molti elementi. Dovremo controbattere sul piano tecnico possiamo essere superiori”.

Le parole di Inzaghi alla vigilia di Fiorentina – Benevento

Anche Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni per parlare di Fiorentina – Benevento. Il tecnico ha dichiarato che Iago Falque non farà parte della spedizione in terra toscana. Il fantasista ex Torino deve ancora mettere benzina nelle gambe. Per quanto riguarda la posizione in classifica il tecnico si è espresso così: “Ad oggi saremmo salvi, invece sembra quasi che siamo retrocessi”.Sulla gara di domani il tecnico ha escluso a priori l’utilizzo di una difesa a tre e che la Fiorentina, indipendentemente dal cambio di panchina, resta una squadra di grande qualità.

La partita si giocherà domenica 22 novembre 2020 alle ore 12.30, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà un’esclusiva DAZN.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20