― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Fiorentina-Cagliari: formazioni e dove vederla

-Fiorentina-Cagliari: formazioni e dove vederla

Domenica 24 Ottobre 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle ore 15:00 si disputerà la partita -Fiorentina-Cagliari di Serie A. I padroni di casa hanno vinto contro il Genoa, perso contro l’Inter, vinto con L’Udinese, e infine perso con Napoli e Venezia. Il Cagliari ha pareggiato con con la Lazio, perso con Empoli e Napoli, pareggiato con il Venezia e vinto contro la Sampdoria.


Milan: Theo Hernandez potrebbe rinnovare


-Fiorentina-Cagliari: probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni, Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert, Joao Pedro, Keita Balde.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 1,70, il pareggio è dato a 4,10 mentre la quota sulla vittoria del Cagliari è data a 4,50. Fiorentina e Cagliari si sono affrontate 78 volte in campionato. Nei precedenti match la Fiorentina ha vinto 32 volte, il Cagliari ha vinto 23 volte mentre i pareggi sono stati 23. Ma negli ultimi 6 incontri tra le due squdre il Cagliari ha vinto tre volti, si sono collezionati due pareggi e solo una volta la Fiorentina è riuscita a vincere. Vedremo come andrà stavolta.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita tra la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano e il Cagliari guidato da Walter Mazzarri verrà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà possibile seguire in live streaming l’evento tramite smartphone, pc, tablet e smart tv. Per guardare la gara del Franchi basterà sintonizzarsi sull’applicazione oppure sul sito ufficiale dell’emittente.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN