Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League 2024/2025. Dopo la vittoria per 2-1 dell’andata, i viola hanno ottime possibilità di ripetersi anche davanti al proprio pubblico. Fiorentina-Celje si giocherà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 18.45 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA-CELJE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola hanno a disposizione due risultati su tre, per cui sarà molto importante gestire questo vantaggio. La squadra di Palladino è certamente superiore e ha tutte le carte in regola per centrare la semifinale. Il momento attuale, però, non è migliori con gli ultimi due pareggi consecutivi in campionato che hanno frenato la corsa alla Champions League.
Gli sloveni non si danno per vinti e sognano l’impresa, in virtù anche dell’ottimo percorso fatto fin quì in Conference League. Inolttre la squadra di Riera è reduce da tre vittorie esterne consecutive in campionato che dimostra quanto si trovi a suo agio lontano dalle mura amiche.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Adli, Parisi, Zaniolo, Beltran. All. Palladino
CELJE(4-2-3-1): Ricardo Silva, Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik, Kvesic, Zabukovnic, Delaurier-Chaubet, Seslar, Svetlin, Matko. All. Riera
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport giovedì 17 aprile 2025 alle ore 18.45