La Fiorentina è la società più attiva sul fronte mercato in questi giorni. Dopo l’arrivo in panchina di Gattuso e di Burdisso nell’area tecnica, il club viola si sta muovendo ancheper rinforzare l’organico. All’ingaggio di Sergio Oliveura dal Porto, potrebbe far seguito quello dell’attaccante argentino, Nico Gonzalez, classe’98, in forza allo Stoccarda.

Fiorentina: arriva Nico Gonzalez?

L’esterno sinistro d’attacco dello Stoccarda, con il quale ha siglato 6 reti in 15 presenze, si è fatto notare per il suo talento tanto da entrare nelle mire di Tottenham e Lazio. Il club viola, però, si è mossa con anticipo avviando la trattativa con i tedeschi. L’offerta si aggira intorno ai 20 milioni, a fronte di una richiesta di 23. Una differenza che potrebbe essere colmata con l’inserimento di qualche bonus. Filtra comunque ottimismo tra le parti.

Chi è Nico Gonzalez?

Nico Gonzalez è cresciuto nell’Argentinos Juniors, esordendo in prima squadra nel 2016, segnando il gol decisivo che ha riportato la squadra in Primiera Division. Nell’estate del 2018 lo ha acquistato lo Stoccarda per 8,5 milioni. È un esterno in grado di coprire tutta la fascia, dotato di velocità dribbling.

Ringhio Gattuso: i viola abbracciano il nuovo allenatore

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20