Gara valida per la terza giornata del gruppo F di Conference League 2023/2024. Dopo i due pareggi, i viola non si possono permettere altri passi falsi, men che meno contro i serbi che fin’ora hanno sempre perso. Fiorentina-Cukaricki si giocherà giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 21 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA-CUKARICKI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Viola costretti a inseguire dopo i due pareggi per 2-2 contro Genk e Ferencvaros. Sarà dunque obbligatorio prendere i tre punti contro i serbi. la squadra di Italiano è reduce dalla inaspettata sconfitta casalinga contro l’Empoli in campionato, che però non inficia quanto di buono fatto fin ‘ora.
I serbi non hanno molte speranze di qualificazione e le prime due sconfitte suonano già come una condanna per loro. In caso di terzo tonfo, la squadra di Matic sarebbe praticamente eliminata, a meno di un clamoroso ritorno. Non vanno molto bene le cose nemmeno in campionato, visto la sesta posizione e il ko nell’ultimo turno contro il Novi Pazar.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All. Italiano
CUKARICKI(4-2-3-1): Belic, Tosic, Subotic, Vranjes, Rogan, Docic, Sissoko, Adzic, Miladinovic, Ivanovic, Adetunji. All. Matic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 21