― Advertisement ―

spot_img

Roglic re a Madrid, Kung vince la cronometro conclusiva della Vuelta 2024

Primoz Roglic vince per la quarta volta in carriera la Vuelta raggiungendo Robert Heras come recordman di successi della corsa spagnola. Lo sloveno, già...
HomeCalcioFiorentina-Genoa: formazioni e in tv

Fiorentina-Genoa: formazioni e in tv

Fiorentina-Genoa, monday night che chiuderà la decima giornata di Serie A, è in programma lunedi 7 dicembre 2020 alle ore20.45 allo stadio Franchi.

Come arrivano le due squadre?

Per entrambi si tratta di una sfida chiave. Il Genoa, penultimo in classifica con 5 punti e reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato, deve assolutamente vincere per non mettere seriamente a rischio la panchina di Maran.

Non se la passa meglio neanche la Fiorentina, che ha tre punti di vantaggio sui rossoblu ed è ancora a secco di vittorie da quando è subentrato Prandelli in panchina al posto di Iachini.

Le scelte tecniche di Fiorentina e Genoa

Prandelli partirà con il 4-3-3: Dragowsky in porta, alle sue spalle agiranno Caceres e Buraghi sulke fasce, con Milenkovic e Pezzella al centro. A centrocampo, Aamrabatd, Pulgar e Castrovilli. In attacco, tridente con Ribery, Vlahovic e Callejon.

3-5-2 per il Genoa di Maran: Paleari tra i pali, in difesa Goldaniga, Bani e Zapata. A centrocampo, Badeli sarà assistito dalle mezz’ali Lerager e Sturaro, con Ghiglione e Pellegrini esterni. In avanti, Scamacca e Schomourudov.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowsky, Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Aamrabatd, Pulgar, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

GENOA(3-5-2): Paleari, Goldaniga, Bani, Zapata, Ghiglione, Sturaro, Badelj, Lerager, Pellegrini, Scamacca, Schomourudov. All. Maran

Dove vederla in tv

Fiorentina-Genoa sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 20.45

il Milan batte 2-0 la Fiorentina, consolidando il 1 posto

Genoa-Parma 1-2: grave sconfitta in casa rossoblu