Giovedì 13 Ottobre 2022 nello Stadio Artemio Franchi alle ore 18:45 si disputerà la partita Fiorentina-Hearts valida per la fase a gironi della Conference League. I padroni di casa nella competizione Europea hanno vinto in casa con il Twente, hanno pareggiato in trasferta con il Twente, hanno pareggiato in casa con RFS, hanno perso in trasferta con il Basaksehir e infine hanno vinto in trasferta con l’Hearts. Gli ospiti nella competizione Europea hanno perso in casa con il Basaksehir, ha vinto in trasferta con il RFS e infine hanno perso in casa con la Fiorentina.
Napoli-Ajax: formazioni e dove vederla
Fiorentina-Hearts: probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Gollini, Terzic, Quarta, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Koaume, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano. Idisponibili: Castrovilli, Sottil.
Hearts (4-2-3-1): Gordon, Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane, Kiomourtzoglou, Devlin, Ginnelly, Grant, McKay, Shankland. Allenatore: Neilson. Indisponibili: Baningime, Boyce, Halkett, Neilson e Rowles.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 1,14, il pareggio è quotato a 8,00, mentre la quota sulla vittoria dell’Hearts è data a 21,00. La Fiorentina segna 2 gol quando gioca in casa mentre l’Heart segna 1.41 gol quando gioca in trasferta (in media). L’Heart ha una striscia di 2partite con 0 gol segnati. La Fiorentina invece non ha perso in nessuno degli ultimi 8 incontri. Quando l’Heart si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 58 percento dei casi. Infine nell’ultimo precedente Fiorentina ha vinto con 3 gol di scarto, ed entrambe le squadre hanno perso l’ultimo match giocato.
Dove è possibile vederla?
La gara sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Gli abbonati Dazn potranno seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti gli altri televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky, i canali di riferimento raggiungibili attraverso il decoder satellitare saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253).
Pagina Twitter Conference League: https://twitter.com/EuroConferenceL