fbpx

Fiorentina in cerca di un terzino sinistro: occhi in Sud America

Date:

Il mercato viola si concentrerà anche sulla ricerca di un terzino sinistro. Nicolas Burdisso, direttore tecnico della società gigliata, ha messo nel mirino diversi giocatori provenienti dal Sud Amrica. Tre giocano in Argentina, un invece si trova in Brasile. La Fiorentina è in cerca di un terzino sinistro per dare riposo a Biraghi.

Fiorentina in cerca di un terzino: tre nomi dall’Argentina?

La Viola vuole trovare un vice Biraghi per la prossima stagione, in modo da garantirgli un ricambio e qualche minuto di riposo. Burdisso ha messo sotto la lente d’ingrandimento almeno tre giocatori del campionato argentino.
Il primo nome è quello di Valentin Barco, terzino del Boca Juniors classe 2004′. Cresciuto nel settore giovanile degli Xeneizes , si tratta di un giocatore di grande avvenire. Talentoso e offensivo, è dotato di un’ottima tecnica di base. Sempre del Boca Juniors piace molto Sandez, anche quest’ultimo terzino sinistro.
L’ultimo profilo argentino gradito è Francisco Ortega del Velez Sarfield.

Il nome brasiliano è Lucas Piton

L’ultimo nome sudamericano valutato dalla Fiorentina è quello di Lucas Piton. Per gli appassionati del videogioco Football Manager non è un nome proprio nuovo. Secondo quanto riportato dal Meu Timao, la Fiorentina avrebbe anche avanzato un’offerta per il terzino brasiliano con passaporto italiano. Tuttavia la dirigenza brasiliana avrebbe rifiutato l’offerta di tre milioni di euro. I motivi sarebbero legati ad un indebolimento della rosa, visto che il Timao potrebbe perdere anche altri giocatori.
Terzino molto bravo tatticamente e tecnicamente, è capace di mettere i suoi compagni di squadra davanti alla porta grazie ai suoi assist ben precisi. Per poterlo vedere all’opera sarà necessario sintonizzarsi sulla Coppa Libertadores. Mercoledì 29 alle 02.30 di notte i brasiliani affronteranno il Boca Juniors negli ottavi di finale della Libertadores e Piton probabilmente partirà titolare.

Lecce scatenato sul mercato: Frabotta ufficiale, si avvicina Colombo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...