― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Fiorentina-Inter: formazioni e dove vederla

-Fiorentina-Inter: formazioni e dove vederla

Venerdì 5 Febbraio 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle ore 20:45 si disputerà la partita -Fiorentina-Inter di Serie A. La Fiorentina si trova all’Undicesimo posto con 22 punti e la sua striscia è negativa. Vince con il Cagliari ma perde con Inter e Napoli. Poi vince di nuovo col Crotone e pareggia col Torino. L’Inter si trova al secondo posto con 44 punti e la sua striscia è positiva. Vince con la Juventus in campionato e pareggia con l’Udinese. Poi vince per due volte consecutive con Milan e Benevento e perde in Coppa Italia con la Juventus.


Post Inter-Juventus Coppa: le dichiarazioni degli allenatori


-Fiorentina-Inter: quali saranno le probabili formazioni?

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Quarta, Pezzella, Igor, Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi, Ribery, Vlahovic. Allenatore: Prandelli. Per la Fiorentina saranno indisponibili Castrovilli per un espulsione subita e Milenkovic sempre per espulsione.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young, Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Quali sono i giocatori da tenere d’occhio nelle due squadre?

Il primo giocatore da osservare con attenzione è Frank Ribéry che ha segnato l’ultima volta il gol di apertura nel secondo tempo. Tre dei suoi quattro gol in carriera in Serie A sono arrivati nella ripresa, anche se non ha ancora segnato con la Fiorentina in una partita casalinga. Il secondo giocatore è Romelu Lukaku che invece ha segnato una doppietta nella sua ultima partita con l’Inter, con ciascuno dei suoi otto gol ufficiali precedenti arrivati nel secondo tempo.

Fiorentina-Inter: statistiche

La Fiorentina è imbattuta da sei partite casalinghe stagionali nella massima serie (2 vittorie e 4 pareggi) e qui ha ottenuto quattro delle sue cinque vittorie stagionali. Segnare per prima sarà la priorità, poiché il 70 percento delle partite casalinghe della Fiorentina ha visto lo stesso esito sia nella prima frazione che a fine gara. L’Inter per la terza volta consecutiva ha mantenuto la porta inviolata e potrebbe andare in testa alla classifica se riuscisse a fermare quella sequenza di sei partite consecutive senza vittorie allo Stadio Franchi di Firenze. Con una media di 3,08 gol totali a partita questa stagione di Serie A è la più divertente da guardare dal 1950 in poi.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 unito a Goal. La quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 6,00. La migliore quota sul pareggio è data a 4,10. La quota migliore sulla vittoria dell’Inter è data a 1,55.

Dove è possibile vedere la partita?

La gara tra Fiorentina e Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor