Fiorentina-Inter è una partita dell’undicesima giornata di Serie A che si terrà al Franchi di Firenze sabato 22 ottobre alle 20.45. Sarà uno scontro fondamentale per l’Inter che intende proseguire il suo cammino per recuperare i punti persi. La Viola ha invece la necessità di tornare a vincere dopo un pareggio incolore contro il Lecce al Via del Mare.
Fiorentina-Inter: le probabili formazioni
Italiano schiera il suo “solito” 4-3-3. Terracciano in porta, Dodò torna ulla fascia con Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo Mandragora agirà da mediano con Biraghi e Barak sulle fasce. In avanti tridente formato da Kouamè, Gonzalez e Cabral
- FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Kouamé, Cabral, Gonzalez.
Inzaghi risponde con un 3-5-2 confermando Onana in porta al posto di Handanovic. In difesa Acerbi si gioca il posto con De Vrij, mentre a centrocampo Mkhitaryan è in vantaggio su Asllani. In avanti Dzeko ancora titolare con Lautaro.
- INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko.
Dove vederla
La partita Fiorentina-Inter è in programma sabato 22 ottobre 2022 alle 20:45 allo Stadio Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky Sport.