Per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si gioca domenica 25 aprile 2021 alle ore 15, allo stadio Artemio Franchi, il match Fiorentina-Juventus.La vuttoria ottenuta nel turno infrasettimanale a Verona sembra aver chiuso il discorso salvezza per i viola, ma guai ad abbassare la guardia. Sull’altro versante, i bianconeri hanno riscattato la sconfitta contro l’Atalanta superando il Parma, ma ora non possono più fermarsi se vogliono ottenere la qualificazione in Champions League.

Fiorentina-Juventus: quali saranno i possibili schieramenti?

Iachini confermerà il 3-5-2 con Dragowsky in porta, la linea difensiva sarà composta da Martinez Quarta, Pezzella e Igor. A centrocampo, Caceres a destra, Biraghi a sinistra, mentre nel ruolo di interni dovrebbero vedersi Amrabat, Pulgar e Bonaventura. In avanti, Ribery e Vlahovic.

Pirlo si affiderà sempre al 4-4-2 con il ritorno di Szczney tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Alex Sandro a sinistra, Chiellini e De Light al centro, con Cuadrado a destra. A centrocampo, confermati Arthur e Bentancur, con Chiesa e Kulusevsky sulle corsie. In avanti, Ronaldo e Dybala.

FIORENTINA(3-5-2): Dragowsky, Martinez, Pezzella, Igir, Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi, Ribery, Vlahovic. All. Iachini

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Alex Sandro, Chiellini, De Light, Cuadrado, Chiesa, Arthur, Bentancur, Kulusevsky, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

-Inter-Verona: formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20