― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioFiorentina-Milan, probabili formazioni e tv

Fiorentina-Milan, probabili formazioni e tv

Fiorentina-Milan è una partita della ventottesima giornata di Serie A. Si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze domenica 21 marzo alle ore 18 . La partita vede di fronte due squadre reduci da una sconfitta e da una vittoria. I Rossoneri hanno perso in casa contro il Napoli di Rino Gattuso mostrando i segni della stanchezza dopo la gara di Manchester. I Viola hanno battuto il Benevento con un sonoro 4-1 e arrivano alla gara del Franchi pieni di aspettative.


Milan-Napoli 0-1: Politano riapre la corsa Champions League

Fiorentina-Milan, chi la spunterà?

Il risultato di San Siro ha ridimensionato il Milan o è stato solo un incidente di percorso? La formazione di Pioli è sembrata meno lucida del solito, complice anche un grande Napoli in grado di far male ai rossoneri appena erano disponibili gli spazi. L’attacco è risultato inconsistente, così come la difesa composta da Tomori e Gabbia. Calhanoglu e Rebic sono stati gli elementi più deludenti. Soprattutto il croato ha motrato il lato peggiore di se, facendosi espellere poco dopo il suo ingresso in campo. Assieme all’ex Eintracht dallo schacchiere titolare sarà assente anche Castillejo, apparso stanco contro il Napoli. I Viola dovrebbero confermare gran parte degli undici inziali visti in campo contro il Benevento, con Ribery e Vlahovic pronti a pungere la difesa rossonera, mentre a centrocampo sono ancora assenti Amrabat e Bonaventura.

Dove vederla

La partita Fiorentina-Milan, che si giocherà domenia 21 marzo, sarà sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport (e sull’app streaming Sky Go), a partire dalle ore 18.00

Probabili formazioni Fiorentina-Milan

  • FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Eysseric, Venuti; Ribery, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, Biraghi, Valero, Castrovilli, Kouamè, Olivera, Malcuit, Barreca, Montiel, Callejon. Allenatore: Prandelli.
  • MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjær, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Meitè, Krunic; Leao. A disposizione: A. Donnarumma, G., Tătărușanu, Kalulu, Gabbia, Díaz, Hauge, Calhanoglu, Castillejo, Rebić. Allenatore: Pioli.
  • Stadio: Artemio Franchi


Benevento- Fiorentina 1-4: poker dei viola contro la Strega