― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoFiorentina pronta a cambiare la difesa

Fiorentina pronta a cambiare la difesa

Quella della Viola resta un’annata positiva, ma vanno limati alcuni dettagli in vista della prossima stagione. La Fiorentina è pronta a cambiare la difesa ed interverrà sul mercato per quella che potrebbe essere una piccola rivoluzione. Piacciono due nomi per il reparto difensivo.

Fiorentina pronta a cambiare il reparto arretrato: via Igor e Milenkovic?

Molto passerà dal futuro dei due centrali titolari della squadra. Milenkovic continua ad essere al centro del mercato, visto che Inter e Juventus continuano a monitorarlo per le proprie difese. Il prezzo abbordabile del giocatore fa gola alle due big. Poi c’è Igor, il cui futuro è ancora da decifrare. L’esplosione del giocatore ha attirato l’interesse di diversi club. Da valutare Martinez Quarta. L’argentino vorrebbe proseguire alla Fiorentina, ma vorrebbe giocare di più. La buona stagione di Igor lo ha allontanato dal campo. L’agente del giocatore Ha dichiarato che le offerte per l’ex River Plate non mancano: “Ci sono sempre squadre interessate a un calciatore della sua qualità e diverse società stanno monitorando il suo percorso“. Nastasic potrebbe già salutare con un anno d’anticipo.

Cistana e Johan Vasquez i preferiti

Tanti giocatori col futuro incerto, inevitabilmente la Viola andrà sul mercato. Per il mercato degli esterni piacciono Dodo dello Shakhtar Donetsk e Raoul Bellanova del Cagliari. Sul primo ci sarebbe un accordo col giocatore, ma la richiesta del club resta alta.
per i centrali ci sono due nomi in particolare: Andrea Cistana del Brescia e  Johan Vasquez del Genoa. Il primo è un “giovane di prospettiva”, 25 anni con un’esperienza in Serie A sulle spalle sempre con le rondinelle (stagione 19-20). Il secondo piace per le qualità tecniche adatte al gioco di Vincenzo Italiano.

Demiral contropartita per Koulibaly? Idea Lenglet per la Juventus