fbpx

Fiorentina pronta a cambiare la difesa

Date:

Quella della Viola resta un’annata positiva, ma vanno limati alcuni dettagli in vista della prossima stagione. La Fiorentina è pronta a cambiare la difesa ed interverrà sul mercato per quella che potrebbe essere una piccola rivoluzione. Piacciono due nomi per il reparto difensivo.

Fiorentina pronta a cambiare il reparto arretrato: via Igor e Milenkovic?

Molto passerà dal futuro dei due centrali titolari della squadra. Milenkovic continua ad essere al centro del mercato, visto che Inter e Juventus continuano a monitorarlo per le proprie difese. Il prezzo abbordabile del giocatore fa gola alle due big. Poi c’è Igor, il cui futuro è ancora da decifrare. L’esplosione del giocatore ha attirato l’interesse di diversi club. Da valutare Martinez Quarta. L’argentino vorrebbe proseguire alla Fiorentina, ma vorrebbe giocare di più. La buona stagione di Igor lo ha allontanato dal campo. L’agente del giocatore Ha dichiarato che le offerte per l’ex River Plate non mancano: “Ci sono sempre squadre interessate a un calciatore della sua qualità e diverse società stanno monitorando il suo percorso“. Nastasic potrebbe già salutare con un anno d’anticipo.

Cistana e Johan Vasquez i preferiti

Tanti giocatori col futuro incerto, inevitabilmente la Viola andrà sul mercato. Per il mercato degli esterni piacciono Dodo dello Shakhtar Donetsk e Raoul Bellanova del Cagliari. Sul primo ci sarebbe un accordo col giocatore, ma la richiesta del club resta alta.
per i centrali ci sono due nomi in particolare: Andrea Cistana del Brescia e  Johan Vasquez del Genoa. Il primo è un “giovane di prospettiva”, 25 anni con un’esperienza in Serie A sulle spalle sempre con le rondinelle (stagione 19-20). Il secondo piace per le qualità tecniche adatte al gioco di Vincenzo Italiano.

Demiral contropartita per Koulibaly? Idea Lenglet per la Juventus

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....