Fiorentina Gonzalez

La Fiorentina non acquisterà Nico Gonzalez. Stando a quanto riportato dal The Guardian, l’ala sinistra dello Stoccarda diventerà un nuovo giocatore del Brighton.

Milan: entro domani il riscatto di Tonali

Fiorentina: perché Gonzalez non arriverà?

L’arrivo di Nico Gonzalez alla Fiorentina sembrava essere solo una questione di tempo ma questa mattina, il The Guardian ha svelato il vero futuro dell’ala argentina classe 1998. Nico Gonzalez diventerà un giocatore del Brighton che ha concluso l’operazione con lo Stoccarda per circa 29 milioni di euro.

Una cifra che la Fiorentina non sembrava essere disposta ad offrire poiché riteneva giusta la valutazione di 25 milioni. Inoltre, come svelato dal quotidiano inglese, decisiva è stata anche la volontà del giocatore che ha preferito trasferirsi in Premier League piuttosto che in Serie A. Il club inglese aveva già mostrato interesse per il giocatore nella passata stagione e un anno dopo, è riuscito a concludere l’affare. Il giocatore, impegnato con la nazionale argentina nella Coppa America, sosterrà la visite mediche e firmerà il contratto solo dopo la fine della competizione. Beffata dunque la Fiorentina che dovrà virare su altri obiettivi per regalare a Gattuso un’ala sinistra per il suo 4-3-3.

Sito ufficiale Lega Serie A

Leggi anche: Portogallo-Germania: probabili formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20