Fiorentina Spezia è una delle gare dell’undicesima giornata di Serie A che si svolgerà allo Stadio Franchi di Firenze domenica 31 ottobre alle ore 15. Vincenzo Italiano affronta il suo passato, lo Spezia, con cui è riuscito a raggiungere una storica promozione. Thiago Motta invece vuole dimostrare di valere dopo l’amaro pareggio ottenuto in casa contro il Genoa.
Come scenderanno in campo le squadre?
Italiano deve rinunciare a Nico Gonzalez mentre dovrebbe schierare in campo Odriozola. In difesa giocheranno poi Milenkovic e Martinez Quarta con Biraghi sulla fascia destra. A centrocampo spazio a Torreira, Duncan e Bonaventura. In attacco rientra Saponara accanto a Callejon e Vlahovic.
Thiago Motta ha poche incertezze, perlopiù incentrate in attacco. In porta ci sarà Provedel, in difesa Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. In mediana Kovalenko e Maggiore supporteranno Colley, Verde e Gyasi si gioca il posto con Antise. Nzola invece è confermato come prima punta.
Dove vederla
Fiorentina Spezia, gara dell’undicesima giornata di Serie A, sarà disponibile a partire alle 15 su Dazn.
Probabili formazioni Fiorentina Spezia
FIORENTINA (4-3-3): Teracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Colley, Verde, Gyasi; Nzola.