Gara valida per la prima giornata di Conference League 2024/2025. Viola al debutto contro i modesti gallesi nella competizione che li hanno visti finalisti perdenti per due edizione consecutive. Fiorentina-The New Saints si giocherà giovedì 3 ottobre 2024 alle ore 21 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA-THE NEW SAINTS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I gigliati giungono a questo appuntamento dopo aver superato a fatico il playoff contro la formazione ungherese della Puskas Academy. Si sono infatti resi necessari i calci di rigore per avere la meglio sugli avversari e qualificarsi alla fase successiva della Conference League. Anche in campionato la squadra di Palladino fa fatica avendo ottenuto soltanto una vittoria in sei partite.
I gallesi sono alla loro prima storica partecipazione in un torneo continentale. La squadra di Harrison è partita dai preliminari di Champions League per poi essere retrocessi fino ai playoff di Conference League vinto contro i lituani dell’Fk Panevezys.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(3-4-2-1): Terracciano, Martinez Quarta, Comuzzo, Biraghi, Kayode, Richardson, Cataldi, Parisi, Colpani, Sottil, Beltran. All. Palladino
THE NEW SAINTS(4-3-3): Roberts, Woollam, Davies, Bodenham, Marshall, smith, Redmond, D. Williams, Holden, Wilson, Cieslewicz. All. Harrison
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport giovedì 3 ottobre 2024 alle ore 21