Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre sono ancora senza vittorie e hanno necessità di muovere la classifica. Fiorentina Vs Monza si giocherà domenica 1 settembre 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA VS MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato raccogliendo due punti in due partite, frutto di due pareggi contro Parma e Venezia. La qualificazione ai gironi di Conference League potrebbe dare la spinta per ripartire con decisione in campionato.
Peggio hanno fatto i brianzoli con un solo punto in due partite. Al pareggio in trasferta sul campo dell’Empoli, è seguita la sconfitta casalinga contro il Genoa che ha fatto emergere limiti preoccupanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(3-4-2-1): Terracciano, Martinez, Quarta, Pongracic, Ranieri, Dodo’, Richardson, Mandragora, Biraghi, Colpani, Kouame’, Kean. All. Palladino
Indisponibili: Gudmundsson
MONZA(3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Mari, Caldirola, Birindelli, Pessina, Bondo, Kyryakopulos, Maldini, Mota, Djuric. All. Nesta
Indisponibili: Cragno, Ciurria
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 1 settembre 2024 alle ore 18.30