― Advertisement ―

spot_img

Verona vs Inter: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentottesima ed ultima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Gli scaligeri vogliono chiudere la stagione con un risultato...
HomeCalcioSerie AFiorentina vs Salernitana: probabili formazioni e in tv

Fiorentina vs Salernitana: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I viola per risalire ulteriormente in classifica, i granata per conquistare altri punti salvezza. Fiorentina vs Salernitana si giocherà mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Franchi.

FIORENTINA VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa, grazie alle due vittorie consecutive, sembrano in netta ripresa dopo un avvio al di sotto delle aspettative. La speranza è di raccogliere 6 punti nelle prossime due partite prima della pausa per i Mondiali.

I granata stanno andando oltre i pronostici con 17 punti raccolti. Nel turno precedente sono stati fermati in casa dalla Cremonese in extremis, ma le prestazioni fin qui fornite fanno ben sperare in vista di una salvezza tranquilla.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel 4-3-3 di Italiano troverà posto Kouame in attacco con Jovic e Ikone’. Nessuna novità a centrocampo, dove saranno confermati Bonaventura, Amarabat e Barak, e in difesa, dove agiranno Dodo’, Milenkovic, Martinez e Biraghi a guardia di Terraciano.

Nicola non cambierà modulo confermando il 3-5-2: Sepe in porta, in difesa ci saranno Bronn, Daniuluc e Fazio. A centrocampo, rientra Maggiore con Coulibaly e Candreva, che saranno assistiti sulle corsie da Mazzocchi e Brdaric. In avanti, Bonazzoli potrebbe essere preferito a Piatek come partner di Dia.

FIORENTINA(4-3-3): Terracciano, Dodo’, Milenkovic, Martinez, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikone’, Jovic, Kuoame’. All. Italiano

SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Bronn, Daniuluc, Fazio, Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Candreva, Bredaric, Bonazzoli, Dia. All. Nicola

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45

Lecce-Atalanta: probabili formazioni e in tv