Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Tre punti che le due squadre non possono lasciarsi sfuggire, per inseguire la qualificazione in Champions da parte viola, e mettere al sicuro la salvezza da parte granata. Fiorentina vs Torino si giocherà domenica 19 gennaio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola stanno sbandando ultimamente, segno di una perdita di quelle certezze che aveva caratterizzato gran parte del girone d’andata. L’ultima sconfitta patita a Monza ha allungato a quattro la serie di partite senza vittorie, durante le quali è arrivato soltanto un punto. Numeri che pesano e che tengono attualmente fuori dalla zona Champions la squadra di Palladino.
Leggermente meglio stanno i granata, almeno in termini di morale, per il pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus. La vittoria, però, manca da quattro turni, dove hanno ottenuto tre pareggi ed una sconfitta. Attualmente la squadra di Vanoli è dodicesima con 22 punti, un dato che inizia a diventare preoccupante.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora, Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino
TORINO(4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domeica 19 gennaio 2025 alle ore 15