― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalcio InternazionaleFluminense-Al Hilal: le probabili formazioni e dove vederla

Fluminense-Al Hilal: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per i quarti di finale del Mondiale per Club 2025. Reduci da due grandissime imprese agli ottavi, le due squadre sono pronte a darsi battaglia per approdare alle semifinali. Fluminense-Al Hilal si giocherà venerdì 4 luglio 2025 alle ore 21 presso il Camping World Stadium di Orlando.

FLUMINENSE-AL HILAL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I brasiliani hanno esordito nella competizione con il pareggio a reti bianche con il Borussia Dortmund. Nella seconda gara è arrivata la vittoria contro i coreani dell’Ulsan, prima di un nuovo pareggio contro il Mamelodi. Ma la vera impresa la squadra di Renato Portaluppi l’ha compiuta agli ottavi eliminando l’Inter, finalista dell’ultima edizione di Champions League.

Gli arabi hanno subito dimostrato di essere squadra vera imponendo alla prima il pareggio al Real Madrid e alla seconda al Salisburgo, prima di ottenere la qualificazione battendo il Pachuca. La squadra di Simone Inzaghi si è quindi superata battendo il Manchester City per 4-3 ai tempi supplementari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FLUMINENSE(3-5-2): Fabio, Ignacio, Thiago Silva, Freytes, Samuel Xavier, Bernal, Martinelli, Nonato, Fuentes, Arias, Cano. All. Renato Portaluppi

AL HILAL(3-5-2): Bounou, Koulibaly, Ruben Neves, Renan Lodi, Cancelo, Milinkovic-Savic, Kanno, N. Al Dawsari, Al Harbi, Malcom, Marcos Leonardo. All. Inzaghi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn e Italia 1 venerdì 4 luglio 2025 alle ore 21

Palmeiras-Chelsea: le probabili formazioni e dove vederla