fbpx

Football Team – Rivera: “Ryan Fitzpatrick è il QB n. 1, però…”

Date:

Ron Rivera non vuole commettere gli stessi errori della stagione 2020, per quanto riguarda il reparto quarterback. Alla sua prima stagione a Washington, l’ex Head Coach dei Panthers ha puntato tutto su Dwayne Haskins, che però non si è rivelato l’uomo giusto, e non ha tenuto conto della ritrovata condizione di Alex Smith e delle potenzialità di Taylor Heinicke. Per questo motivo, nonostante abbia espressamente detto che Fitzpatrick sarà il QB 1 del Football Team, Rivera ha annunciato che ci sarà più competizione per la titolarità.

Fitzpatrick QB 1 di Washington: cosa ne pensa Ron Rivera?

È un grande veterano,” – ha detto Rivera in conferenza stampa – “ha lavorato con molti altri quarterback, anche molto giovani, e ha fatto parte di diversi sistemi di gioco. Inoltre, guardando ai suoi numeri, ci si accorge che ha migliorato parecchio il suo gioco negli ultimi anni. Ci sono, quindi, molti vantaggi, nell’avere un giocatore così a disposizione. Sono veramente entusiasta all’idea di lavorare con lui“.

Il futuro di Washington

Il contratto che lega Fitzpatrick al Football Team durerà un anno. L’ex Dolphins è, infatti, una soluzione temporanea, a cui Rivera vuole affidarsi per la prossima stagione, o magari per le prossime due. Nel frattempo, il piano dell’Head Coach di Washington è ricostruire il resto della squadra, partendo da validi elementi come il running back Antonio Gibson e il Defensive Rookie of the Year 2020 Chase Young.

Ancora per questa stagione, Washington potrà fare a meno di pensare al quarterback, per poi cominciare a cercare il profilo giusto per il futuro della franchigia. Intanto, Rivera si affida all’esperienza di Ryan Fitzpatrick che, però, dovrà competere con gli altri quarterback, per guadagnarsi il posto da titolare.

Leggi anche: Ryan Fitzpatrick passa al Washington Football Team;

Rivera: “Vorrei aver dato più opportunità ai quarterback durante il training camp”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sampdoria vs Monza 0-3: i brianzoli degli ex affondano i blucerchiati

Termina il match delle ore 15 al Marassi di...

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...