― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLForest Green Rovers vs Bristol City: pronostico e probabili formazioni

Forest Green Rovers vs Bristol City: pronostico e probabili formazioni

I Forest Green Rovers, squadra della lega due, iniziano la loro campagna EFL Cup martedì quando danno il benvenuto al Bristol City, squadra del campionato, al New Lawn. Lo scontro è la seconda partita competitiva della nuova stagione per entrambe le squadre, che hanno dato il via alle rispettive stagioni nazionali l’ultima volta. Il calcio di inizio di Forest Green Rovers vs Bristol City è previsto domani, martedi 10 agosto 2021 alle 20:45 ora italiana.

Forest Green Rovers vs Bristol City: da dove partono le due squadre?

Bristol City

Il Bristol City è stato bloccato per 1-1 nella sua prima stagione del campionato 2021-22 contro il Blackpool all’Ashton Gate Stadium sabato. Gli uomini di Nigel Pearson sono passati in vantaggio allo scadere dell’intervallo con Chris Martin ed erano sulla buona strada per vedere la vittoria prima che Shayne Lavery realizzasse un pareggio al 93′ per assicurarsi una parte del bottino. Il prossimo appuntamento per il Cider Army è la prima di tre partite consecutive fuori casa, a cominciare dalla trasferta a Nailsworth. Gli ospiti di martedì hanno avuto la meglio nell’unico precedente incontro tra le due squadre nel 2019, quando hanno ribaltato lo svantaggio di 2-1 all’intervallo per ottenere un trionfo per 4-3. Dopo un’uscita al terzo round nella competizione l’ultima volta, Bristol City cercherà una corsa più profonda nelle ultime fasi questa volta.

Forest Green Rovers

Tre mesi dopo il loro crepacuore nei playoff dello scorso anno, i Forest Green Rovers hanno avuto la meglio sul Sutton United in una vittoria per 2-1 per dare il via alla loro stagione di campionato con tre punti. Con il suo gol alla mezz’ora, Mathew Stevens ha dato agli uomini di Rob Edwards un vantaggio nel primo tempo che è stato spazzato via al 69′ da Omar Bugiel, ma Ebou Adams ha avuto l’ultima parola sulla partita con il suo vincitore del tempo di recupero. I Green Devils stanno cercando di passare al secondo turno della EFL Cup per la terza volta in quattro anni dopo aver sconfitto Charlton Athletic e Swindon Town rispettivamente nel 2018 e nel 2019. Tuttavia, i padroni di casa di martedì sono caduti al primo ostacolo la scorsa stagione contro il Leyton Orient e vorranno evitare di subire un destino simile

Ultime notizie

Antoine Semenyo ha saltato tutte le amichevoli precampionato della sua squadra e la partita di apertura del campionato per un problema muscolare ed è escluso per gli ospiti. Robbie Cundy continua il suo incantesimo in disparte a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai giochi negli ultimi quattro mesi. Andreas Weimann è andato a segno per il Bristol nell’ultimo incontro tra gli avversari di martedì, dove ha trasformato con freddezza un rigore nel secondo tempo. Dopo il gol contro Sutton, il 23enne Mathew Stevens ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite con la squadra di casa. Rob Edwards non dovrebbe apportare modifiche al suo sistema 3-4-1-2 dall’ultima volta mentre va alla ricerca di una seconda vittoria in altrettante partite da quando è subentrato.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP


Probabili Formazioni di Forest Green Rovers vs Bristol City

Forest Green Rovers
McGee; Godwin-Malife, Moore-Taylor, Bernard; Cadden, Stevenson, Hendry, Wilson; Adams, Matt, Stevens

Bristol City
Bentley; Vyner, Baker, Atkinson, Dasilva; King, James, Scott; O’Dowda, Weimann, Martin