Formula 1 Drive To Survive

La piattaforma di streaming Netflix, ha annunciato l’arrivo della terza stagione della serie “Formula 1 Drive To Survive”. La terza stagione sarà composta da dieci episodi, disponibili dal 19 marzo.

Formula 1 Drive To Survive: quali sono i momenti più attesi?

La stagione 2020 è stata diversa dalle altre. La pandemia ha cambiato radicalmente il mondo dello sport, colpendo anche la Formula Uno. La serie porterà il telespettatore all’interno dei box delle scuderie, con interviste esclusive a piloti e team principal. Emergeranno dunque tutte le emozioni, le paure e i sogni che i piloti nascondono sotto i loro caschi.

La serie è diventata una delle più seguite di Netflix, contribuendo a far crescere l’interesse verso la Formula Uno. La stagione uno ha segnato uno snodo cruciale nelle corse automobilistiche, nonostante l’assenza di Ferrari e Mercedes rimpiazzate degnamente dai team principal di Renault (Abiteboul) e Haas (Steiner). La seconda stagione ha confermato quanto di buono fatto vedere con la prima, arricchendo il tutto con la presenza di Ferrari e Mercedes, in piena lotta nella stagione 2019. Degno di nota l’episodio dedicato alla Mercedes in occasione del disastroso gran premio di Germania 2019 concluso con il ritiro di entrambi i piloti.

E’ giunta l’ora della terza stagione che riserverà momenti emozionanti. Dall’addio di Vettel alla Ferrari all’annuncio di Sainz passando per il primo gran premio vinto in carriera da Sergio Perez fino all’incidente drammatico di Romain Grosjean in Bahrain. Il tutto mentre Lewis Hamilton racconta la sua scalata verso il settimo titolo da campione del mondo di F1 come Michael Schumacher.

Incidente Grosjean: la FIA ha reso noto il report sull’accaduto

Formula 1 Drive To Survive sarà disponibile dal 19 marzo solo su Netflix.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20