Fortuna Düsseldorf – Borussia Dortmund sarà una delle sfide che si giocheranno nella prossima giornata del campionato di Bundesliga, ovvero la trentunesima. Entrambe le squadre puntano alla vittoria ma per motivi completamente diversi. I padroni di casa si trovano al sedicesimo posto in classifica con 28 punti e vogliono cercare di uscire dalla zona retrocessione. Gli ospiti invece sono quasi in testa alla graduatoria tedesca, perchè occupano la seconda posizione a quota 63 punti, a meno sette dal Bayern Monaco che inarrestabile sta correndo a prendersi un altro scudetto.

Come si presentano le squadre

Durante la scorsa giornata di Bundesliga, Fortuna Düsseldorf e Borussia Dortmund hanno portato a casa rispettivamente uno e tre punti. La formazione di Üwe Rosler ha infatti pareggiato contro l’Hoffenheim grazie alla doppietta dell’attaccante Hennings che ha segnato nei primi minuti della gara e negli ultimi. Il Borussia Dortmund ha gioito per l’ennesima volta: con la rete di Emre Can al 58esimo ha battuto per 1-0 l’Herta Berlino. Le squadre hanno giocato rispettivamente con i moduli: 3-5-2 e 3-4-1-2.

Dove vedere la partita

La partita Fortuna Düsseldorf – Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta dallo stadio Esprit Arena a partire dalle ore 15.30 di sabato 13 maggio. Sarà possibile seguire il match sui canali Sky o sulla piattaforma SkyGo. A causa delle misure di sicurezza addottate contro la diffusione del Coronavirus, la gara si svolgerà a porte chiuse come già avvenuto nelle settimane precedenti.

Le probabili formazioni

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2)Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Suttner; Bodzek, Zimmermann, Stoger, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings. All.: U. Rösler.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3)Burki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Hazard, Brandt. All.: L. Favre.

Hertha Berlino-Eintrach in campo sabato alle 15.30

Paderborn 07-Werder Brema: probabili formazioni e tv

Colonia-Union Berlino: le probabili formazioni

Wolsburg-Friburgo: pronostico e formazioni

Schalke 04- Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla in tv

Pronostico di Mainz-Augsburg, 31esima giornata di Bundesliga

Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Moncheglabach: probabili formazioni e dove vederla in tv

Hoffnheim-Rb Lipsia: formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20