Sabato 26 novembre alle ore 17, presso lo Stadium 974 di Doha, si giocherà Francia-Danimarca, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D dei campionati Mondiali di calcio.
FRANCIA-DANIMARCA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Tutto facile per i campioni del Mondo che hanno esordito con una larga vittoria sull’Australia dopo un po’ di sofferenza. Adesso si punta a fare altrettanto con i danesi per blindare il primo posto e la qualificazione.
I danesi si sono fatti bloccare inaspettatamente dalla Tunisia, per cui devono necessariamente tentare di fare bottino pieni con i francesi per sperare nel turno successivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3 per il tecnico Deschamps che dovrebbe schierare Lloris in porta, in difesa agiranno Theo Hernandez a sinistra, Pavard a destra, con Upamecano e Pavard al centro. A centrocampo, gli intoccabili Tchouameni, Rabiot e Camavinga, mentre il tridente sarà composto da Mbappe’, Dembele’ e Griezmann.
I danesi si presenteranno con un 3-4-2-1: Schmeichel in porta, la difesa a tre sarà composta da Kjaer, Christensen e Andersen. A centrocampo, Kristensen, Hojeberg, Delaney e Maehle. In avanti, alle spalle di Braithwaite agiranno Eriksen e Skov Olsen.
FRANCIA(4-3-3): Lloris, Pavard, Upamecano, Varane, Theo Hernandez, Tchouameni, Rabiot, Camavinga, Dembele’, Mbappe’, Griezmann. All. Deschamps
DANIMARCA(3-4-2-1): Schmeichel, Kjaer, Christensen, Andersen, Kristensen, Hojebieg, Delaney, Maehle, Eriksen, Skov Olsen, Braithwaite. All. Hjulmand
PRONOSTICO
I francesi sono leggermente favoriti con il segno 1 quotato a 1,97, mentre la vittoria dei danesi è data a 4,00. Il segno x è quotato 1,65
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2 sabato 26 novembre 2022 alle ore 17
Tunisia-Australia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla