Gara valida per la quinta giornata del Gruppo B di qualificazione ad Euro 2024. I transalpini difendono il primato essendo in testa con sei punti di vantaggio sulla seconda. Francia-Irlanda si giocherà giovedi 7 settembre 2023 alle ore 20.45 presso lo Stade de France.
LE ULTIME SU FRANCIA-IRLANDA
La delusione per il secondo posto ai Mondiali in Qatar è ormai alle spalle per i transalpini, come dimostra il cammino di qualificazione ad Euro 2024. La squadra di Deschamps è infatti in testa al girone a punteggio pieno avendo ottenuto 4 vittorie consecutive.
Gli irlandesi devono invece dimenticare la delusione per la mancata partecipazione al Mondiali essendo arrivati terzi nel proprio girone di qualificazione. Attualmente sono secondi a tre punti di distacco dai francesi, e nell’ultimo turno hanno battuto Gibilterra per 3-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FRANCIA(4-2-3-1): Maignan, Pavard, Konate’, Upamecano, Theo Hernandez, Touchameni, Camavinga, Coman, Griezmann, Mbappe’, Muani. All. Deschamps
IRLANDA(3-4-2-1): Bazunu, Collins, Egan, O’ Shea, Knight, Cullen, McGrath, McClean, Smallbone, Obafemi, Ferguson. All. Kean
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky giovedì 7 settembre 2023 alle ore 20.45