Gara valida per la seconda giornata del gruppo B dei Campionati Europei under 21, dove sono presenti anche Portogallo e Polonia. I transalpini devono far valere i favori del pronostico per ottenere i primi tre punti dopo il pareggio contro il Portogallo, ma i georgiani sono partiti con un successo insperato e vogliono riprovarci. Francia U21-Georgia U21 si giocherà sabato 14 giugno 2025 alle ore 21.
FRANCIA U21-GEORGIA U21: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Aver dominato nel match contro il Portogallo non è servito ai transalpini per portare a casa la vittoria. L’appuntamento con i tre punti, però, pare solo rimandato, anche perchè la Nazionale di Baticle rimane una delle più forti che ha qualità in tutti i reparti.
I georgiani hanno confermato quanto di buono fatto vedere nel corso delle qualificazioni, vincendo contro la Polonia. Un successo che ha consentito alla Nazionale di mettere un bel mattone sul passaggio del turno. Le prossime avversarie saranno Francia e Portogallo, ma potrebbe anche bastare un punto per approdare ai quarti, e visto l’entusiasmo attuale, non pare un’impresa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FRANCIA U21(4-3-3): Resters, Sildillia, Matsima, Lukeba, Merlin, Diouf, Lepenant, Doukoure, Tel, Abline, Odobert. Ct. Baticle
GEORGIA U21(4-3-3): Kharatishvili, Maisuradze, Sazonov, Khavadagiani, Azarovi, Sigua, Lominadze, Gagnidze, Odishara, Abuashivili, Kvernadze. Ct. Sagnol