Mercoledì 24 Marzo 2021 nello Stade de France alle ore 20:45 si disputerà la partita Francia-Ucraina per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Nel girone D c’è subito un interessante Francia-Ucraina che riporta alla memoria l’impresa compiuta otto anni fa dai Blues nello spareggio per Brasile 2014. L’Ucraina inoltre deve vendicare la sconfitta pesante del 21 Ottobre 2020 in cui la Francia ha stracciato gli avversari.


Spagna-Grecia: probabili formazioni e in tv


Francia-Ucraina: le probabili formazioni?

Francia (3-4-3): Mandanda, Lenglet, Upamecano, Kimpembe, Pavard, Pogba, Kanté, Hernandez, Mbappé, Giroud, Griezmann. Allenatore: Deschamps.

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan, Sobol, Mykolenko, Bezus, Kharatin, Shaparenko, Malinovskyi, Zozulya, Seleznov, Yarmolenko, Kolomoets. Allenatore: Shevchenko.

Francia-Ucraina: statistiche

L’ultimo successo è del 7 ottobre 2020 in amichevole. Un 7-1 senza storia ma con molti alibi per il c.t. Shevchenko, che si presentò in Francia senza sei giocatori infortunati e sei colpiti dal Covid. Unica nota positiva la prestazione dell’atalantino Malinovskyi. La Francia è in un ottimo momento, ha vinto tre delle ultime quattro partite (contro Croazia, Portogallo e Svezia, ha perso solo in casa 2-0 contro la Finlandia lo scorso novembre), mentre nel 2020 l’Ucraina ha battuto solamente Svizzera e Spagna (poi sei sconfitte). Per questo la Francia è la super favorita nei pronostici. Vedremo se alla fine l’Ucraina reagirà al momento non proprio favorevole.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Francia è data a 1,36. Il pareggio è dato a 4,50. La quota sulla vittoria dell’Ucraina è data a 9,00.

Dove sarà possibile vedere la partita?

Il match tra le due compagini valido per il primo turno di qualificazioni a Qatar 2022, in programma per mercoledì 24 marzo alle ore 20:45 non sarà visibile in chiaro su tv italiane ma si può seguire la gara anche in streaming.

Pagina Twitter Francia: https://twitter.com/equipedefrance

Pagina Mondiali Qatar: https://twitter.com/FIFAWorldCup?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20